ah, no? al momento di pagarla allora ti dicono "vabbè, dammi 2000 euro in meno"? se non lo mettono sul contratto, lo sconto, te lo dicono a voce? forse parli di preventivi!
su contratto quello che firmi il contratto d'acquisto!!!! come fanno a non metterti il prezzo di listino e quello che devi pagare!?!?!?! ma dai!!!!
Si ma che caspita può fregare degli sconti su una serie 1 se si stava parlando di sconti su E92 Vabbe, per oggi ci siamo divertiti abbastanza con i talebani :wink:
O.O.... senza parole.. potevi prenderti una 320d (che ce l'ha un mio amico e me l'ha fatta provare) che è grandiosa per il motore e stupenda esteticamente e ti prendi quel barattolo del clk????? O.O senza offesa ma dal mio punto di vista è senza senso.. sarei andato sulal 3 coupè a questo punto.. e dato ceh ti piace buttare i soldi me lo sarei pure preso a benzina....:)
Si, ma il tema era la plancia della 1er, non i cessi che compro io. Ti aspetto al prossimo raduno allora :wink:
non solo scrivi su un forum BMW e hai una 500 e un mercedes, ma vai pure ai raduni BMW con un CLK??? azz....chi ti capisce è bravo....
ritornando in topic.... ti consiglio la 116i... costi di gestione inferiori al 118i e se come hai detto te non ti interessa farci le corse 122Cv vanno più che bene... oltretutto passando dalla golf 1.6 alla 116i ti sembrerà addirittura di avere più spinta... e cmq gli interni della 1er sono ben fatti assemblati bene e davvero sportivi ed eleganti.. gli audi invece li sento moooooooooolto più freddi
Meno male che non a tutti piace la 1er, altrimenti avremmo tutti quanti la stessa macchina:wink: , qualche anzianotto con il clk ci vuole proprio in giro senza offese eh . Chi conosce la favola della volpe e dell'uva? Non dico altro...
scrive su un forum BMW perchè di motori e di tecnica ne sa più lui del 99% degli utenti di BMWpassion, quindi sono solo grato che scriva e mi auguro continui a farlo, per quanto concerne i raduni ognuno è libero di venirci con la vettura che preferisce, tutto là
per carità. personalmente rispetto tutti, al nostro amico piace gigioneggiare sugli interni. si fa un po' di chiacchiericcio insomma, con iperboli (plasticaccia, interni non all'altezza del segmento C ecc.). Si vuole dimostrare questo. E sia. Apettiamo allora un bel post sul motore e meccaniche! Almeno li non potrà dire che la 1er non è adeguata, spero!
talebbani a chi!?!?!?!? ma come ti permetti ad oddendere!?!?!?!? spero che i moderatori prenderanno provvedimenti anche se già sò che non lo faranno perchè sei uno ''sociao member del forum''... cmq non permetterti più di usare certi termini se no vengo veramente a trovarti a qualche raduno...
Elvis non ha detto che non ci deve andare... ma solamente che se disprezza così tanto le BMW in particolare una serie 3 coupè per un CLK ma, che ci va a fare ad un raduno BMW!?!?!?!
ti sei dimenticato di scrivere che ne capisce di più secondo te... perchè per esempio nemmeno mi conosci!!!! quindi stiamo attenti a quello che diciamo... (sempre secondo me)
Cerchiamo di smorzare le polemiche. 1) La serie 1 è l'auto con la meccanica più raffinata della sua categoria 2) Per sfruttarla occorre qualche cavallo; con il motore del 116i avere telaio raffinato piuttosto che TP è irrilevante, non riesci neppure a notare la differenza con la TA 3) Gli interni sono stati fatti al risparmio; hanno cercato di rimediare con il restyling, in cui oggettivamente è salita la qualità. Non si poteva rivoluzionare il progetto però, e così la iper economica plancia stampata (senza quindi il polireutano espanso che hanno anche auto non premiunim nella categoria) è rimasta tale. Migliorati invece i rivistimenti dei sedili e delle portiere 4) La civiltà e l'evoluzione di una persona è inversamente proporzionale alla sua faziosità: maggiore è l'intelligenza, minore sarà la faziosità. So riconoscere tutte le qualità di BMW e l'ho sempre fatto; mi pare che invece non tutti sappiano riconoscerne i limiti 5) Il rispetto per i moderatori è la regola fondamentale di un forum, chi non la sa rispettare forse può anche non scrivere, nessuno ne sentirà la mancanza 6) Molti si nascondono dietro l'anonimato; fatevi conoscere di persona :wink:
Bravo Alex! cosi mi piaci! finalmente un post fatto bene su cui scambiarsi le idee. ti dico la mia: 1) d'accordissimo, e ci mancherebbe! 2) ok. secondo te che motorizzazione serve per coglierne i pregi? 3) come sai, non sono d'accordo Fammi l'elenco di tutto il segmento C e vedrai che l'unica pari livello è la A3, cui io preferisco gli interni della 1er. Detto questo, è pacifico e lo sappiamo tutti che BMW predilige puntare sulla meccanica e ha sposato il minimalismo negli interni. Io ti farei salire sulla mia Attiva messa giu' bene e poi mi dici se è plasticaccia. 4) nessuno è fazioso ma solo fa un po' specie sentire parlare degli interni della nostra amata 1er come quelli di una Tata! 5) non credo che nessuno abbia mancato di rispetto a nessuno, dai! non drammatizziamo! 6) più che volentieri!! grazie e buona giornata! Elvis :wink:
ma falla finita, buon Dio, cosa ti aspetti degli applausi quando tutto fai tranne che mostrare del senso critico nei confronti di quelle che sono le tue scelte ma non per questo esenti da opinabilità?