ma il mio suggerimento non era di smettere di usarla, il contrario! di continuare come fai ora a godertela ma senza trasformarla o snaturarla! E' una grande auto che però comporta grandi spese.. come sai bene.. Per l'uso su strada a mio avviso non ti conviene andare a fare grosse modifiche che poi non ti godresti (es. assetto stile go-kart che perde trazione su tutte le buche della città o freni speciali che non lavorano a freddo e fischiano o modifiche che comunque migliorano le prestazioni assolute dell' 1% andando poi a sacrificare qualcos'altro). Guarda la cabrio di Umberto.. credo che le modifiche siano gli agel eyes e poco più (come i tappi dentro i convogliatori ant) è spettacolare così com'è! Possiedi un auto che è a tutti gli effetti un opera d'arte.. io me la stragodrei investendo solo nella cura e mantenimento piuttosto che nell'aftermarket.
già! ce lo taniamo e amen! magari l'anno prossimo si vedrà se cambiare o no, se no la porto fino a 400.000km e poi cambio il motore ci faccio mettere su il V10
non sapevo dell'avvento del baule csl! allora come cavolo ti viene pensato di venderla?? forza, adesso per punizione scendi subito a incerarla per bene!!! Era già spettacolare prima!!! Grande Martin!
lo messo su anno scorso, adesso ritorno a montare su lo scarico, poi fra un paio di mesi vediamo di cambiare i cerchi.. :wink:
Noto con piacere che, piano piano, forse ti abbiamo convinto a tenerla la tua M... è la cosa più giusta che tu possa fare. Se non ci sono problemi di fondo importanti, non merita venderla, merita tenerla. :wink:
...Quante paranoie! Le auto con tanti km le vendi lo stesso, basta che adegui il prezzo secondo la tabella di 4Ruote...Per il resto non ci sono problemi...Io ho fatto 60mila km in 2 anni e mezzo e l'ho venduta al volo a 130mila km...Certo la mia era tenuta molto ma molto bene... ...Quelli che vogliono le auto con pochi km sono come quelli che vogliono le donne vergini... ...Non conta quanti km ha fatto o quanti amanti ha avuto, conta cosa è quando la prendi tu...E comunque "l'esperienza" porta anche piacevoli sorprese ...Tutte le auto che ho avuto sono andate meglio dopo i 70mila km...:wink:
E ad usarla nel traffico di tutti i giorni con gente che se ne sbatte di farti gli angoli nei parcheggi perchè non sa far manovre, sportellate con relativi bolli sulla carrozzeria, non è un peccato?
Detta fuori dai denti: inutile! Nel senso che la puoi anche tenere totalmente originale o metterci le mani per ottimizzarla, che tanto, al momento della vendita, tenteranno di tirarti giù più soldi possibile! Mi è successo con il 320iS che ho venduto, per la M3 E36 e so che succederà altrettanto per la E46. Sono tutte macchine che la maggioranza dei possibili acquirenti con chilometraggi elevati, non gliene frega una mazza del valore del veicolo, la vogliono solo per fare gli sboroni al bar e con gli amici.