anch'io la penso così, perchè mi piace troppo, a parte adesso che ho qualche problemi di assetto e di gomme, ma a fine mese lo motto a posto. mi piacerebbe più avanti mettere su il cofano da gtr poi gli cambio i cerchi, senza stravolgere la linea.
non riesco tenere una macchina senza usarla, anzi sono anche uno che in 2 anni cambia la macchina, però con L'emme è sempre un emozione nuova tutti i giorni... non avevo supersprint, avevo quelli artigianali repliche gruppe. p.s. adesso bevo poco, sono stato 3 settimane in ospedale l'estate dell'anno scorso, ero troppo alcolizzato... mi hanno operato d'urgenza x ulcera e emorragia alle arterie, avevo perso 2 litri di sangue quando mi hanno ricoverato, mi hanno salvato la vita per un pelo vah... :wink:
quoto, se io voglio comprare una macchina sportiva la vado comprare da uno che ne è appassionato e che vada anche forte, con uno come me, la chinna sarà sempre a posto, cambio olio in 10k km, i freni sempre a posto ecc.. quello che lo lascia in garage se ne frega..
Tienila :wink: C'è una parte di me che vorrebbe cambiare i fari anteriori e montare gli angel eyes, però sono combattuto perchè non voglio snaturare l'auto con modifiche che vadano a cambiare la sua veste originale Penso che farò solo variazioni tecnico/meccaniche Ciao!
Vedi Martin ....... non so se qualcuno ti ha già dato il mio consiglio perchè non ho letto tutto .... ma il problema rimane questo: La vendi - Che ti comperi? Se è per una macchina che ti da le stesse emozioni se non superiori OK hai la mia approvazione. Se ti prendi qualcosa di più utilizzabile ..... bhè stai pur sicuro che rimpiangerai le emozioni che ti ha dato la tua bella M3. La tieni - Se il problema sono i km all'anno, prenditi un cariolino per andare avanti e indietro come ho fatto io e l'M la usi quando ti vuoi divertire fregandotene di svalutazione e rivendibilità ..... Io uso parecchie macchine oltre all'M ... ma ti assicuro che ogni volta che ci salgo su mi passa la voglia di venderla o privarmene .... pur cosciente del fatto che tra poco non varrà più niente .... ma le vibrazioni che mi trasmette non hanno prezzo :wink:
porcap@**##* !!! mica scherzi... comunque quoto umbe... mi son preso una smart per lasciarla in strada e girare nel traffico... poi M !!! ogni tanto ne senti la mancanza....
Umbebè come non quotarti. Anche a me era presa la voglia di venderla adesso per non perderci troppo Quindi impulsivamente ho messo l'annuncio su autoscout, ma poi a freddo ci ho riflettuto e mi sono chiesto: "e poi cosa compro?" allora o prendo un'auto diesel, tipo un 120d/123d, una Golf VI tdi, quindi più fruibile e parsimoniosa per l'uso quotidiano oppure prendo un'altra sportiva, sempre 4 posti, usata, ma intorno alle 30mila euro... ma sinceramente con questa cifra non è che ci sia molto di meglio dell'M3, potrei prendere una 335i ma anche quella ha svalutazioni in caduta libera e poi non so fino a quanto ne valga la pena, si ha una linea più fresca ma forse è meno "cattiva" della M3 Quindi sapete cosa faccio!? Me la tengo, a settembre forse metto anche 4 BBS CH e mappo la centralina Al diavolo le mode e i nuovi modelli, se sto dietro a queste cosa dovrei comprare una macchina nuova l'anno! La mia M è vecchia si, ha quasi 7 anni, ma ha solo 35mila km e va benissimo, non ha il minimo difetto. Per andare a lavoro ho una grande punto gpl e la M per il week-end Credo proprio che me la godrò ancora per un bel po!
Secondo me.... fai quello che ti dice il tuo cuore :wink: Sono andato un paio di giorni a Livigno, come tutti gli anni , nel ritorno, tra stazzona e l'aprica, chi conosce questa strada sà, tiravo la 2° e la 3° ed il ss lightweight tuonava nella vallata!!! Uno dei migliori upgrade!