E cià però stò video! Complimenti ad Alessandro per il Bartolo...ed anche per il buon gusto di lasciare i terminali come gli originali senza fare vaccate tipo DTM o peggio! Un'altra domanda...le marmitte sono verniciate di nero come le originali o sono inox lucido a vista?
Dai...uppa uppa Io per farvela sentire bene in pista dovrò aspettare un paio di settimane. Vedo se nel frattempo riesco a fare una piccola rirpesa per farvi intanto sentire il sound :wink:
M3 e36 ... BARTOLI + SUPERSPRINT+ CAMME + AIRBOX + MAPPA http://www.megaupload.com/it/?d=S9FGB9I6 scaricate ed alzate il volume a pallaaaaaaa!!! ...
Ti dirò.....a me quelli di serie piacevano molto ed inoltre volevo evitare cose troppo vistose, dato che non è omologato e già si fa notare per il sound Contentissimo per il risultato finale, ho fatto fare anche i 2 terminali interni un pò più lunghi degli esterni come gli originali. E' tutto in inox come l'Eisenmann però, proprio per evitare che sia troppo vistoso, è stata colorata di nero la parte frontale delle pance.
yess, ero lì anche io quando cristiano fece fare dal bartolo il terminale x la sua m3 3000 e la spesa fu di 500 euro
ma tu sei di quelle parti?? ..... non e' che potresti farmi il favorone di andarci? .... ti mando i soldi e me lo spedisci a costo naturalmente mio ... per telefono mi ha detto che ne aveva uno usato qualche giorno fa ma l'ha venduto .... e ne stava preparando un'altro pronto fra 10 giorni ...
mmmm forse te ne trovo anche uno usato come il mio (ma quello del 3,2 mi sa che non sia ottimale per il 3,0... devi darmi il tempo di informarmi). poi al massimo passo da bartoli... io abito proprio qui.
Pazientate ancora un poco.......venerdì scorso qui da me ha diluviato ed ho dovuto annullare i turni programmati ad Adria.....mi dovrei rifare molto a breve (ma non dico niente per scaramanzia ) e posterò un video con il sound