e allora se rilascia il certificato per circolare (cosa essenziale, non voglio rotture di scatole) ci penserò molto bene...
esatto, lo scarico è quello di alan, video non ne ho, cmq tieni conto che per bartoli quello è uno scarico "silenzioso"
Ecco, questo mi interessava capire....gli scarichi che avete sentito e vi piacciono molto (Alan, Robbè, etc) come sono stati richiesti? Normali? Silenziosi? Cattivissimi? E che livello di sound hanno per voi (non per Batoli)? Tipo Superspirnt/Remus, cattivi o da galera? Io non so che livello di sound chiedere
mah, penso che sia robbè che alan se li son trovati già sotto le chiappe della car; per il resto il mio consiglio è dirgli: "adrian, fà un pò te, come credi giusto" così non lo influenzi e non lavora col patema io mi son fatto mettere un tappo dietro al fondello, tappo filettato: se lo apri bruci la lana di vetro e romaba di + se lo vuoi + silenzioso, il bartolo te lo riempie di lana di ferro.....
Ragazzi.........adesso ho su un bel Bartoli!!! Gli ho detto.......caro Bartoli, mi fido......faccia Lei Le uscite sono molto simili alle originali, solo un pò più grandi, proprio come le volevo io Il suono.....beh, che dire, mi piace un sacco, davvero molto molto bello. Inoltre ho due tappi (uno per barilotto) dai quali potrò in futuro aggiungere o togliere lana di vetro per diminuire/aumentrare il sound. Finalmente la mia M suona bene......altro che il Remus che avevo prima....ora sono proprio contento...la radio è sempre spenta ed il gas spalancato
ovviamente non è omogolato per uso stradale, giusto? mica sai se le rilascia sti fogliettini di carta?
Abbastanza...grazie Un 1000 tondi, più o meno come prendere un SS o altri omologati, però ora sono davvero soddisfatto, ed inoltre è stato veramente interessante guardare come nasce uno scarico da zero, è proprio un artista Bartoli
Grazie mille per la risposta :wink: Vedo che in media i soldi che pela son sempre quelli Curiosità, non hai provato a sentire altri artigiani???