Ho Wind e mi trovo molto bene, spendo poco e non pago il costo della ricarica (per ricariche da 60 euro). La tariffa che ho (Quando) purtroppo non la fanno più, altrimenti sarebbe perfetta per l'uso che ne fai tu.
vegeta, hai ragione, la NO PROBLEM di vodafone è un abbonamento, a sto punto meglio la tariffa easy...
Con vodafone in effetti ho avuto parecchi problemi pure io negli anni paasati , però quando avevo le aziendali (che ora sono TIM, e lasciatemelo dire, spendo la metà e mai un problema!). Però pensavo che con le ricaricabili questi problemi non ci fossero, alla fine non hai beghe contrattuali o altro, sbaglio?
Mi riferivo alla scarsa trasparenza che hanno sempre nelle tariffe; alla fine spendi sempre di più di quello che pensavi e non sai il perchè Come tariffe meglio 3 e molto meglio Wind, IMHO. Poi quando ci ssi vede ti racconto qualche altra chicca di Vodafone :wink:
La wind a differenza di altri operatori fa sempre delle ottime promozioni... a me ad esempio da due mesi ogni 15 euro di telefonate me ne ricaricano altre 15.... inoltre spesso fanno promo sui messaggi... ti regalano 100 sms da inviare verso tutti gli operatori entro un mese...
Va be ma tu non fai testo, con quegli occhi chi è che non ti farebbe promozioni? Per Vegetino mi sa che è più dura
Era solo una battuta, un modo velato per fare i complimenti ai tuoi occhi, se sono quelli della foto :wink:
Oltre agli occhi è anche psicologa, pensa che fascino; se Gravina non fosse così lontana passarei il tempo a corteggiarla :wink:
Ho easy day della Vodafone. Da quando sono passato ad un contratto con tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta, i miei costi relativi al cellulare sono diminuiti sensibilmente.