... vorrei vendere i miei 4 cerchi originali BMW style 44 (da 17") con gomme Michelin Pilot Sport (225/45) al 60-70%... Quanto potrei provare a chiedere? 5-600 euro di gomme e cerchi? Questi per capirci...
500 eur sono 125 eur a cerchio ...mi sembrano pochini visto che sono pure gommati Michelin.. Se i cerchi sono dritti e tenuti bene credo che a 600 si possa arrivare tranquillamente. :wink:
Ovvio che son dritti.. e non mi pare abbiano manco un graffietto... Si gommati Michelin Pilot Sport... a occhio 60-70%...
cerchi Ciao mito22, sarei interessato all'acquisto dei cerchi più gomme. Credo di non sbagliare nel dire che i Cerchi che hai sono da 17" vero? Dammi qualche riferimento tel così ci parliamo direttamente. saluti
Gli Style 44 originali del mio ex 330d li avevo venduti a 550 euro circa con su 4 Hankook W400 invernali da 225/45R17. I cerchi però erano abbastanza grattati sui bordi.
Goblin i miei sono perfetti e ho le Michelin Pilot Sport.. quindi dici che 600 posso chiederle tranquillamente? Stoekli... si scusa.. 17" ovviamente...
Dipende se il potenziale acquirente è disposto a darteli... alcune persone qua sul forum li hanno venduti a circa 400... dragone320d mi pare... e anche smercki... Se devo essere sincero io sono stato abbastanza fortunato nella vendita, sopratutto perchè le gomme invernali sono meno richieste e il cerchio non era messo benissimo....
Goblin... bè se prendo soldi ok.. Per svenderli... consumo le gomme e poi li tengo come cerchi per le invernali..
Cmq tu hai delle ottime gomme su, sicuramente 500-550 li prendi! Se poi sono perfetti a maggior ragione qualche deca in più ci sta!
le gomme costano sui 650 i cerchi replica li trovi nuovi sui 500-600 (ok non sono gli originali, ma esteticamente non cambia molto) penso che sia più che onesto chiedere 500-600 euro!
Adesso vediamo EFFEEFFE che dice.. se combino con lui domani.. sennò ho già qualche interessato... ho fatto anche le foto a tutti i cerchi...
Volevo prenderli da stecca.. ma dovevo comprare le gomme nuove.. ho trovato cerchi e gomme in germania.. No, non sono così... questi li hanno tutti ormai.... per ora così, quando posso prendo i replica CSL che mi piacciono un sacco..
Occhio che i replica CSL sono molto diversi dagli originali... io mi indirizzerei su un altro cerchio (135 escluso)...