salve a tutti e complimenti per questo forum. vorrei gentilmente un consiglio da voi tutti: vorrei acquistare una mini cooper s anno: 3/2007 km:27000 colore:Sparkling Silver metallizzato chili packet pelle beige confort access prezzo:22000€ secondo voi a che prezzo dovrei scendere per fare un buon acquisto? invece comprandola nuova sempre mantenedo piu o meno gli stessi optional di quella sopra ,che sconto potrei avere in questo periodo su roma? grazie in anticipo
ciao, Io la scorsa settimana da bmw milano sono riuscito a spuntare un 12,5% e qualcosina sul nuovo su una cooper S. Penso che se vai da bmw roma potrai fare lo stesso.
grazie invece ho visto la mini usata(del post sopra)e ho trattato a 20,000€ il prezzo. andro a sentire anche bmw italia
è una r56 e di listino usata sta sui 20,000.. l'ho vista ed è tenuta benissimo questi gli optional: - Cerchi lega Web Spoke 17 + pn 205/45 - Allestimento porta oggetti - Assetto sportivo, ... - Seconda chiave con comandi a distanza, ... - Volante sportivo in pelle a tre razze, ... - Climatizzatore automatico - Computer di bordo - Fari allo Xeno con lavafari - Indicatori di direzione bianchi - Pacchetto luci interne - Regolazione altezza sedile passeggero - Rivestimento padiglione color antracite - Sport Button - Pelle Gravity Tuscan Beige - interni in radica - Vetri posteriori e lunotto scurili - DSC III Controllo di stabilitä (include ASC+T) - Specchietti retrovisori esterni cromati - Comandi multifunzione per volante - Confort Access System 20000 è buono come prezzo con questi optional?