Ciao e buongiorno a tutti. Devo cambiare i pneumatici al mio 320D. L'utilizzo della mia macchina è normalissimo quindi non necessito di gomme ultra sportive ma che abbiano una "lunga" durata e una buona tenuta su strada.... Considerato certi prezzi, ovvero Michelin troppo care....vorrei scegliere tra: DUNLOP SP SPORT MAXX DUNLOP SP SPORT 01 PIRELLI P ZERO ROSSO Il mio gommista mi consiglia le pirelli e il disegno non mi dispiace, dice che sono anche silenziose, ma che mi dite, visto che io ero abbastanza deciso, delle dunlop? Grazie mille.
Re: Consiglio Pneumatici 225x45x17 Non è la sez giusta questa...... Poi guarda un pò nella giusta, che di gomme e di consigli ce ne sono a dismisura. :wink:
Dai leggendo un pò questa sezione.....vi chiedo: DUNLOP o MICHELIN?!?!? ....costano un pò meno le dunlop...ma secondo voi, con un utilizzo normale....quali durano di + e meglio? Grazie
per me le PRIMACY sono le miglior gomme per silenziosità, durata, e compromesso tra bagnato ed asciuto...inverno ed estate. LE RE050 per prestazioni particolare....
dipende se meti le gomme alla frusta, io con un uso normale le ps2 sno ancora messe bene dopo 20000 km
Dato che ci sei e vedo che saresti disposto a spendere anche un pò di più... chiedi se sono già disponibili nella tua misura le nuove Michelin Primacy HP... dovrebbero fare al caso tuo..