Consiglio piccoli UP e lavoretti vari | BMWpassion forum e blog

Consiglio piccoli UP e lavoretti vari

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Magi, 9 Giugno 2017.

1. Magi

Magi Kartista

115
    2
    10 Giugno 2016
    Reputazione:
    3.164
    118d LCI Msport
    Ciao a tutti,

ancora una volta sono qui per chiedervi un parere riguardo ad alcune piccole modifiche estetiche da apportare alla signorina bianca :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Nelle prossime settimane porterò la macchina dal carrozziere, quindi volevo sfruttare l'occasione per:

-Riverniciare in nero lucido le calotte degli specchietti (una deve riverniciarla già).

-Riverniciare in nero lucido i profili cromati dei reni.

-Cambiare il finalino singolo con il doppio Mperformance.

-Cambiare diffusore e mettere quello del 120d con lo spazio per il doppio scarico.

-Oscurare i fari posteriori con pellicola.

A questo proposito ho alcune domande:

-Quanto mi può chiedere il carrozziere più o meno per oscurare i fari con la pellicola?

-Ho trovato questi pezzi su salesafter, mi confermate che vadano bene per il mio 118d LCI 2016? Il finalino me lo da non compatibile con le versioni LCI °_°

Diffusore paraurti:

http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p1736_bmw-1er-f20lci-f21lci-m-diffusor-fuer-m-heckstossstange--120d-120i-125d-125i.html&no_boost=1

Finalino mperformance:

http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p759_bmw-m-performance-1er-f20-f21-endrohrblende-chrom--114d-116d-118d-120d.html&no_boost=1

2. ToVi

ToVi Kartista

138
    6
    28 Settembre 2016
    Reputazione:
    60.688
    Bmw 125d
    Complimenti per le future modifiche! Tutte azzeccate :cool:

Hai valutato anche di far riverniciare il sottoparaurti in nero lucido? Ne ho visto uno su un altro 3d... è bellissimo sul bianco. :sbav:

Per il diffusore e il finalino (soprattutto quest'ultimo) mi sembra strano che non siano compatibili, però è scritto chiaramente rosso... quindi fossi in te non rischierei!

3. Gabo

Gabo

40.247
    5.494
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    come il mio, nero lucido è il top

consigliatissimo

4. Magi

Magi Kartista

115
    2
    10 Giugno 2016
    Reputazione:
    3.164
    118d LCI Msport
    Grazie del consiglio ragazzi, vedrò al momento che fare.

Nessuno che riesca invece a dirmi qualcosa sul finalino di scarico? :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina