Si ma un 123 nuovo a quel prezzo lo vedo molto difficile, specie se non è eletta... Al massimo trovo un 118 o - nella botta di fortuna - un 120.
Ma l'allestimento eletta, dotato comunque di un poì di optional come è questo dell'annuncio, è così scarso a livello di assetto? Sapevo che era lo stesso assetto del futura (di cui alcuni possiedono il 123d) e questa ha comunque i 17 asim. E' così grave la cosa? Unico neo, per la mia opinione, è la mancanza dei sedili sportivi (in misto pelle, i migliori imho). Gli xeno sinceramente non sono fondamentali per l'uso che ne faccio io.
L'assetto è lo stesso tra eletta e futura. L'ho provato su 123d futura con cerchi da 17 non differenziati, a mio parere è veramente troppo cedevole e soprattutto poco omogeneo vista la rigidità delle gomme runflat, IMHO gomme così dure di spalla e assetto così morbido non vanno d'accordo
Infatti mai e poi mai terrei le runflat: le odio!!! Però l'assetto futura/eletta e la gommatura 17 differenziata non pensavo fosse un binomio così "scarso"...
No aspetta forse ho un pò calcato la mano... in riferimento a quello che leggo spesso che scrivi mi sembri uno a cui piace guidare e che riesce a leggere bene le reazioni della macchina, quindi l'assetto base non è esattamente una lama (non lo è l'm sport figurati...), ma non è che l'auto è inguidabile o fa passare la voglia di guidare, sia chiaro. Non è scarso in senso assoluto (è cmq ben più rigido di quello di una golf con assetto sportivo), però il motore e le doti del telaio invogliano spesso a tirare facendo emergere i limiti di un assetto che, seppur non cedevole in senso assoluto, non è abbastanza rigido e frenato
Ah okay... ora il concetto mi è più chiaro. Beh si, sono uno a cui piace guidare e mi diverto a captare le sfumature che si provano guidando un auto piuttosto che un'altra. In tal senso posso darti ragione quando fai l'analisi dell'assetto M contro quello eletta! E' anche vero che se l'assetto dell'eletta/futura è più rigido di un assetto sportivo Golf non è niente male, specie se parliamo di guida su strada!