ciao ragazzi, sto per comprare uno z3 del 1998 con 93000 km tenuto bene,nero selleria pelle rossa cerchi 17' full optional a euro 10000...lo compro come 2a macchina visto che ho già un 530d,vorrei solo un vostro parere....faccio bene a comprarlo? è la macchina che mi è sempre piaciuta e la terrei sino a farla passare auto d'epoca....dite che sia possibile viste tutte le normative che ci sono?? aiutatemi perchè sono incerto!!!!
l auto e' bella, molto particolare, linea senza tempo, ma imho a quel prezzo e' cara, nche se fosse un 2.8.
...ma con che motore??? Gli interni sono gli sport??? Come ha detto Matteo sono molti i fattori che decretano il prezzo...A quel prezzo deve davvero essere ben tenuta...con tutti i documenti in regola,capote e guarnizioni sane,pelle e plastiche non scolorite,ecc.....
è tenuta bene, carrozzeria impeccabile,pelle sedili rifatti nuovi,plastiche un pò scolorite.. gomme con meno di 150km anno 1998 con 84000 km(non 93000 come vi ho detto.. ieri l'ho vista e adesso posso descriverla bene) è un 1900.. hard top compreso nel prezzo, rollbar no,ha il frangivento.. taglindo bmw lo fa lui..sono da rifare i cerchi perchè rovinati cambiare il volante e il pomello del cambio e marmitta..penso con 2000 euro di cavarmela...sinceramente sono più indeciso di prima!!!!
...con 84000 km i sedili sono stati rifatti??? Volante e pomello sono solo lucidi o proprio malandati....marmitta bucata...i km sono tagliandati???
Quoto Alonsa...le perplessita' aumentano. Se posso darti un consiglio non avere fretta nell'acquisto a meno che non trovi un esemplare perfetto . Giulio
è un 16 valvole con 140 cv, i sedili sono stati rifatti perchè ha cambiato proprio colore prima erano color tabacco il volante e il pomello non sono malconci però sono parecchio consumati la marmitta la cambio perchè è arrugginita ....sinceramente non ho ancora visto nessun'altra vettura...anzi se qualcuno di voi vende o conosce qualcuno che vende nella zona di bergamo mi contatti.....
mmm... con 84.000 km volante e pomello devono essere in buone condizioni. Controlla anche l'usura dei pedali e prova gli ammortizzatori, se rimbalzano i km non sono i suoi ! Se riesci portala anche in BMW a far controllare i km reali, se vogliono possono farlo.. Comunque concordo con quanto detto dai "colleghi", non avere fretta perchè la Z3 comincia ad avere qualche anno e quindi è sempre meglio valutare bene l'auto prima di procedere con l'acquisto.
Bè io vado controcorrente.... Accertati che siano veramente i suoi Km, guardando i tagliandi o cmq tutto quello che riesci a sapere e poi se ti piace prendila!!! 10.000€ con HT è cmw un buon prezzo, se poi tenuta bene è una macchina che farà 250.000km senza darti noi particolari e poi usata da seconda macchina... Se ha rifatto i sedili ecc ecc ho è una macchina di un *****ne che la usava alla ***** o è di un maniaco e in tal caso hai buone possibilità che vada come un orologio Bo, è vero che puoi attendere, ma se ti piace ed è tenuta bene, vai!!!!
Per la questione km puoi farti rilasciare una dichiarazione scritta e sottoscritta.Se poi non dovessero essere i suoi..son grane per il venditore. I libretti dei tagliandi bmw si trovano anche su ebay..basta poco.. Se ti puo' interessare un amico di Bergamo è intenzionato a vendere un 6cilindri 2.0 topasblau con sedili ///M e cerchi da 17'' CLS Style.55mila km reali e tenuta a perfezione. Ciao Giulio
Ciao! Guarda, il fatto che ci siano dei danni come sui cerchi e sulla marmitta mi da da pensare.... Per il volante sai, è molto relativo, c'è gente che lo impugna solo da una parte ma se è tutto tutto lucido, allora vien da pensare che siano di più i km... Comunque tieni conto che sull'alfa che avevo prima i primi segni di lucidatura visibili eran comparsi a 25000 km.... Non saprei proprio, ci penserei per bene su, magari andrei a rivederla con qualcuno di esperto. Buona fortuna!:wink:
DI z3 ben messe in giro ce ne sono moltissime. se senti anche un minimo di puzza di bruciato, passa oltre. quella consigliata dall utente di pontedera, sembra interessantissima.
...quella è davvero perfetta...ricca di accessori...allestimento pelle integrale...sedili M neri,pensaci,è da vedere.( tra l'altro è pure 6 cilindri!) PS:a mio parere non dovrebbe neanche venderla.
...sul prezzo deve ancora decidersi,credo intorno ai 15000...ma li vale davvero tutti;resta il fatto che è "solo" un 2.0,il 2.8 coupè è un altra cosa!!!
ce ne sono tante sul piazzale, attendi qualcosa di meglio come prezzo, e di certificato soprattutto: Libro tagliandi.:wink: E carina ma se vai sulle spese ti potrebbe massacrare sai... è sempre una Bmw, mai dimenticarlo.