Ciao a tutti, non avete indicazioni per pulire quelli di stoffa? avevo usato il vaporello,ma, mi sono rimesti degli aloni dovuti al calcare presente nell'acqua e non se ne vanno più. grazie per gli aiuti
Io ho usato negli intrni della 159 in alfatex il prodotto 3 in 1 ma-fra tessuti...mi sono trovato molto bene,praticamente una volta nebulizzato diventa schiumoso poi passavo il tutto con microfibra umida...occhio che non c'erano macchie profonde altrimenti andrebbe fatto un trattamento con prodotto e macchinario aspiraliquidi...comunque @Alebmwx3 può darti qualche dritta...
Che io sappia, con il vaporello bisogna usare acqua demineralizzata, quella del ferro da stiro per intenderci; altrimenti, oltre ai sedili, si rovina pure il vaporello
Per togliere il calcare, va bene l'aceto bianco mischiato ad acqua demineralizzata (inizia con il 20%)
OK grazie ci provo, anche perché sino ad ora non ho sortito alcun effetto - sia con mafra schiuma, -sia con quella pulente/aspirante che ho trovato in lavaggio self..
Per allegare delle foto, basta cliccare su "Carica Documenti o Immagini" sotto il box di scrittura Oppure, dopo avere aperto l'immagine con applicazione che consenta la copia negli appunti, è sufficiente "incollare" l'immagine (CTRL-V) nel box di scrittura Se vuoi allegare immagini da siti esterni, devi cliccare sull'apposita iconcina sopra il box di scrittura
Se scrivi da Tablet o telefono e la foto ce l'hai nel dispositivo da cui scrivi, basta andare a carica documenti o immagini selezionare la foto dalla galleria e via...
Oppure prova da archivio e utilizzando un broswer diverso a me con google chrome non avevo l opzione archivio e poi usando internet explorer cliccando altre opzioni e poi aggiungi immagini e poi archivio ha funzionato. Io uso un samsung galaxy s5 neo
Ciao, benissimo, consiglio provato, le macchie direi che se ne sono andate e anche il tessuto mi sembra piu vivo, quasi lucente...se del caso alla luce solare ripeterò l'esperimento.. grazie