Salve a tutti, stavo cercando uno scarico sportivo per il mio 320d touring ma ho trovato solamente scarichi "di marca" (supersprint, remus, ecc.) quindi abbastanza costosi... speravo di trovare qualcosa di più economico del tipo con doppio scarico tondo da 76mm... ...magari qualcosa dall'estero... qualcuno ha già acquistato quello che sto cercando io? p.s. lo scarico mi serve più per ragioni estetiche che prestazionali... ciao!!!!!!!
partendo dal fatto che uno scarico sportivo su un diesel è abbastanza inutile e come dici tu stesso ti serve più che altro per estetica, potresti optare per il solo terminalino da saldare sul tuo scarico originale. Tra pezzo e lavoro te la caverai con 100€ circa e l'estetica migliorerà di parecchio. p.s.: ti consiglio un 2x70 sfasato
...bello questo!!! Io ne ho messo uno simile, ma molto più casereccio... oltre ad essere un po' troppo sporgente (purtroppo non c'e' molto spazio tra il paraurti e la pancia della marmitta) è anche molto rumoroso: infatti quando accellero si sente un forte sibilo dovuto al fatto che il gas di scarico uscendo da un solo buco poi si divide in due uscite... ...comunque dove hai preso questa foto? grazie
ho dato uno sguardo al sito ragazzon.it ma ho trovato solamente scarichi completi...mi dai qualche altra info? grazie
anche io ero bloccato, poi ho scoperto come fare vai nel catalogo, nel menu a tendina dove scegli la marca dell'auto vai in basso e clicca su "universali" da lì poi capisci da solo come fare
ho trovato, sono molto belli e sembrano anche ben fatti... unica cosa mi sembrano un po' troppo lunghi, misurando la distanza dalla pancia della marmitta al paraurti esterno misura circa 170 / 180mm, mentre quelli della ragazzon misurano fino a 240mm... penso ci voglia un po' di lavoro da fare in fase di montaggio...