BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer Consiglio per passaggio a modello automatico

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Aren76, 11 Novembre 2022.

1. Aren76

Aren76 Aspirante Pilota

8
    0
    3 Giugno 2020
    brindisi
    Reputazione:
    0
    BMW Serie 2 Active Tourer Advantage
    Buongiorno a tutti.
    Volevo chiedere un consiglio in quanto vorrei cambiare la mia 218d (advantage 3/2015 manuale) con un'altra 218d con cambio automatico.
    Sono innamorato della mia auto, ma per problemi fisici, vorrei passare al cambio automatico valutando lo stesso modello.
    La mia auto ha 115.000 km, optional come tettuccio apribile, camera posteriore, sensori vari, ecc.
    Ho trovato una 218 d automatica di febbraio 2019 (quindi il restyling del mio modello), luxury, interni in pelle. Mi chiedono ,lasciando in permuta la mia, 6300 di differenza (non so se è un buon prezzo o meno); l'unica cosa che mi frena ,sono i km percorsi di quella che ho trovato: 135.000 . Secondo voi ne vale la pena? Non sono un pò troppi quei km? O potrei andare tranquillo?
    L'auto è molto "seguita" da altri acquirenti , io avevo iniziato la trattativa, ma mi sono un pò frenato per quanto vi ho scritto...ma ora ho il pensiero fisso sul da farsi.
    Grazie a chi mi darà aiuto/consigli.

Condividi questa Pagina