V70 D5 Momentum Km0 31mila € (pelle,navi, ed altre amenità) Non ha il lignaggio della XF ma è fatta comunque in maniera eccelsa.
in questo momento XF tutta la vita !!! secondo me attualmente è a un livello superiore rispetto alle sue dirette concorrenti... poi col nuovo 3 litri ha pure un motore finalmente alla sua altezza.. !
Qualità dei materiali - alcuni - migliorabili Assemblaggi migliorabili nei punti non visibili. Questo intendevo io
...mi sono guardato un pò tutti i modelli quando ho preso la C30 e francamente mi aspettavo di meglio...alcuni sono curati abbastanza bene (anche se i materiali non danno mai l'impressione di essere eccelsi) mentre altri sono un pò sottotono per essere delle Volvo...soprattutto l'accoppiamento delle lamiere lascia a desiderare, anche sulla S80 che pure dovrebbe essere seguita a dovere... ...il fatto che ci siano alti e bassi mi dà l'impressione che Ford abbia lasciato il segno solo su parte della gamma...non so...non che ci sia da gioire con BMW ma alcune Volvo sono anche peggio.
Siccome mi dispiacerebbe troppo abbandonare il marchio BMW... sapete se in merito alla 5 PAS, ci sono novità? Si sa quando verrà commercializzata in Italia? Su Quattroruote di Gennaio dicono che sarà disponibile da Marzo, ma anche in Internet non sono riuscito a trovare nessuna foto reale...
La XF mi fà morire come auto...ma fossi in te aspetterei 1anno la nuova Serie 5! Che motorone ha tirato fuori con quel 3.0d da 275cv e 600Nm di coppia!