ciao mi sono convinto ed ho intenzione di montare una centralina aggiuntiva al mio 320d 150cv, ne ho trovate due seminuove allo stesso prezzo, una Rapid: http://rapid.dimsport.com/inforapid.php?DS=f5adf74edb6f321a679f85a616e273dc&lang=it e una Tbox: http://www.ray-x-tuning.com/catalogo/index.php?file=dettails&foto_id=407 il funzionamento dovrebbe essere lo stesso, voi che dite, quale è la migliore? ciao
Ciao io ne ho provato diversi, ma la migliore che poi ho anche lasciato, secondo me è la Cntech. con la taratura che ho, fa un po di fumo, ma la macchina sembra che voli, e consumo mooooooolto meno. Alfio
Anche io consiglio la cntech in versione cr2pro, ho montato quella con telecomando a tre tasti è veramente ottima. La macchina quando aziono il secondo tastino quello del turbo e del rail sembra che voli. In seconda solo pigiando l'accelleratore è una festa di controllo della trazione e se lo tolgo mi riescono dei traversi libidinosi. La velocità massima è aumentata di quasi 20kmh ma ciò che mi fa più piacere è che sale con una progressione che prima sognavo. Inoltre, sembra anche a me che nell'uso normale (guidando normalmente) rispetto a prima i consumi diminuiscono leggermente. Insomma sono pienamente soddisfatto
hai provato anche il rapid e il tbox, io devo scegliiere tra questi due, penso sia un affare il prezzo è poco più di 100euro ciao
Ti consigliano tutti cntech..:wink::wink: Ti dicono che va bene, che sono contenti, aggiungo la mia ottima impressione sul 330 di Muccio( decolla).. Ok costa un pò di più, senti Gabo cosa può fare.. Ma non mettere moduli da 100€. Per lo meno io non li metterei ( cmq il top sarebbe mappa+modulo). IMHO.
non metto in dubbio le qualità del cntech, ho gia sentito Gabo e forse forse lo compro da lui, però, forse mi sono spiegato male i due moduli da me menzionati non sono nuovi ma usati(poco), considera che da nuovi costano rispettivamente oltre 350e il Rapid e 300e il Tbox per cui un pò di qualità ce l'avranno pure loro come il cntech, penso, e chiedevo a voi? ciao
ed io ho seguito il tuo consiglio, ho montato la CR2 semplice in mappa 3 e regolazione potenza un pò di più di come la tara la cntech. Sinceramente sono rimasto un pò deluso, pensavo che l'aumento di potenza e di coppia fosse maggiore, l'erogazione è migliorata ma sui 3500 giri circa si pianta e poi per dirla breve non è vero che in accelerazione attacca ai sedili ciao
guarda ti dico la verità, ho il telecomando, e più di una volta ho premuto due volte per accenderla, la differenza non è tanta....
prova a girare un pò(tipo un 2-3 giorni) senza modulo...poi lo rimetti e mi darai ragione oppure hai i settagii bassi,ma sulla tua nn saprei come regolarlo
avendo preso il cr2 normale direi che è giusto... visto che agisce solo sul rail. se ti interessa io vendo il mio cr2pro... contattami i pvt se vuoi
no,non m'interessa, ho preferito il cr2 perchè ho su 100000km e non mi và di stressare la turbina. Oggi ho regolato il trimmer al massimo e va molto meglio, ciao