SALVE A TUTTI, qualcuno sa consigliarmi una concessionaria nella zona di Pavia, io sono di Vigevano e purtroppo nella concessionaria Etica di Vigevano ho avuto vari problemi, sono abbastanza inconpetenti e non riescono a risolvere i problemi. GRAZIE
Beh, io mi rivolgevo alla Castelli e Carteni di Pavia, e ti posso dire che loro, oltre ovviamente a non capire una mazza di meccanica (e quindi non ti risolvono MAI i problemi), riescono addirittura a danneggiarti l'auto: a me per tre volte consecutive (poi non sono più andato), mi hanno ridato l'auto danneggiata.. Da non crederci..
Bene, proprio bene :-( io sono di Abbiategrasso e quindi tra Vigevano e Pavia siamo dalla padella nella Brace..... Per ora da Etica mi han trattato bene, ma ho la macchina da neanche un mese quindi i problemini me li han risolti a gratis, per ora...... Ma un meccanico vecchio stampo, di fiducia, di quelli con l'officina sporca e una sapienza coltivata negli anni???? Che ti prende 20 euro orari di manodopera (magari a nero :-) Nesuno lo conosce?
Ci sarebbe la ferrari di modena meccanici da generazioni e generazioni ... se ti fa il lavoro un ferrari dei a cavallo se te lo fa un dipendente sei rovinato ... per fortuna sono quasi tutti ferrari a lavorarci ..... Sono ononimi di Enzo ...
ma davvero all'etica e a pavia tutti sti problemi.....??ma dai???? .... penso che 1 meccanico di fiducia sia la soluz ideale....my papà gli ultimi tagliandi ha salutato mammaBmw e se li è fatti fare dal suo meccanico....almeno è onesto anche nel pagamento.... cmq la conce di pavia è la + famosa d'italia eh....x svariati motivi...se non sbaglio è stata anche indagata x truffe o roba simile l'anno scorso....e poi erano pure antipatici.....
Ragazzi, per chi è della zona sud di Milano, vorrei ricordarvi CarZeta, adesso anche in Via di Missaglia (vicino a P.zza Abbiategrasso e qui c'è la Metropolitana). Sembra proprio che lavorano bene, qualcuno di noi è già andato. Sono andato per avere consigli e si sono pure dilungati.
eppure ho letto nel topic su carzeta di qualcuno che si era trovato malissimo, che gli avevano sostituito il portatarga con il loro ed altre cosucce
Anche a me interesserebbe sapere un buon concessionario in zona Milano Sud per fare il tagliando.. ora dai commenti sull'altro topic sembrerebbe che a Crema ci sia un' ottima concessionaria.. se me lo confermate ci potrei anche fare un salto visto che sono solo 50km..
Purtroppo ragazzi anche io sono di Pavia e magari ci fosse qualcuno che mi indica una buona officina. Carteni non voglio neanche commentare, ha ragione quando dice che non risolve mai niente anzi Non sapevo di Etica. Paura
ciao io sono nelle vicinanze di alessandria, però per comodità e anche perchè la macchina l'ho comprata li,mi sono sempre rivolto alla concessionaria rolandi spa di tortona s.s. x voghera mi sono sempre trovato bene molto gentili e disponibili. invece la sede centrale della concessionaria rolandi è ad alessandria in zona industriale d3 li non sono mai andato però penso siamo sugli stessi livelli.:wink:
castelli e carteni ( uno a pavia e uno ad voghera ) sono i peggiori che ci possono essere..Vai da rolandi in alessandria in zona industriale D3 , li sono abbastanza bravi..
Di Carteni ve ne racconto solo una. Avevo un 320d, comprato usato, al quale loro a Pavia avevano sostituito motore e cambio in garanzia a 150.000 km. Tutto perfetto, tranne un dettaglio: avevano (orrore!) azzerato il contachilometri, annotandolo addirittura sul libretto dei tagliandi !!! Non vi dico quando ho girato i conce Bmw per darla dentro, non ci credevano nenache loro....
Andiamo bene... che Carteni fosse da buttare è purtroppo una realtà ma che anche Etica sia sullo stesso livello.....mi trovo nelle vs stesse condizioni e francamente non so a chi rivolgermi anche perchè le ultime esperienze con il mecca che pensavo di fiducia non si sono rilevate all'altezza....