Consiglio per la zona di PAVIA | BMWpassion forum e blog

Consiglio per la zona di PAVIA

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da triago, 22 Gennaio 2007.

1. triago

triago Kartista

56
    0
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw 530d
    SALVE A TUTTI,
    qualcuno sa consigliarmi una concessionaria nella zona di Pavia, io sono di Vigevano e purtroppo nella concessionaria Etica di Vigevano ho avuto vari problemi, sono abbastanza inconpetenti e non riescono a risolvere i problemi.
    GRAZIE

2. pelvix

pelvix Collaudatore

479
    1
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Beh, io mi rivolgevo alla Castelli e Carteni di Pavia, e ti posso dire che loro, oltre ovviamente a non capire una mazza di meccanica (e quindi non ti risolvono MAI i problemi), riescono addirittura a danneggiarti l'auto: a me per tre volte consecutive (poi non sono più andato), mi hanno ridato l'auto danneggiata..
    Da non crederci..

A Marcoone piace questo elemento.
  3. ofgod

ofgod Kartista

207
    4
    1 Febbraio 2007
    Reputazione:
    65
    BMW E91 2010 318d, Z3 1.8 Roadster 1997
    Bene, proprio bene :-(
    io sono di Abbiategrasso e quindi tra Vigevano e Pavia siamo dalla padella nella Brace.....

Per ora da Etica mi han trattato bene, ma ho la macchina da neanche un mese quindi i problemini me li han risolti a gratis, per ora......

Ma un meccanico vecchio stampo, di fiducia, di quelli con l'officina sporca e una sapienza coltivata negli anni???? Che ti prende 20 euro orari di manodopera (magari a nero :-) Nesuno lo conosce?

4. Gattonzolo

Gattonzolo Aspirante Pilota

47
    1
    22 Marzo 2007
    Reputazione:
    9
    BMW 525D Platinum E39

Ci sarebbe la ferrari di modena meccanici da generazioni e generazioni ... se ti fa il lavoro un ferrari dei a cavallo se te lo fa un dipendente sei rovinato ... per fortuna sono quasi tutti ferrari a lavorarci .....
    Sono ononimi di Enzo ...

5. Taurus84

Taurus84 Secondo Pilota

511
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    ma davvero all'etica e a pavia tutti sti problemi.....??ma dai???? :mrgreen: :mrgreen: .... :evil:

penso che 1 meccanico di fiducia sia la soluz ideale....my papà gli ultimi tagliandi ha salutato mammaBmw e se li è fatti fare dal suo meccanico....almeno è onesto anche nel pagamento....

cmq la conce di pavia è la + famosa d'italia eh....x svariati motivi...se non sbaglio è stata anche indagata x truffe o roba simile l'anno scorso....e poi erano pure antipatici.....

6. EnzoMar

EnzoMar Aspirante Pilota

32
    1
    20 Marzo 2007
    Reputazione:
    13
    BMW 320 CI Cabrio
    Ragazzi, per chi è della zona sud di Milano, vorrei ricordarvi CarZeta, adesso anche in Via di Missaglia (vicino a P.zza Abbiategrasso e qui c'è la Metropolitana). Sembra proprio che lavorano bene, qualcuno di noi è già andato. Sono andato per avere consigli e si sono pure dilungati.

7. LampoViaggiatore

LampoViaggiatore Kartista

82
    2
    16 Novembre 2006
    Reputazione:
    207
    BMW 330Ci E46
    Quoto. Mi sono rivolto a loro per dei ricambi e ho ricevuto anche buoni consigli.
    Ciao!
    D.

8. Goliath

Goliath Secondo Pilota

800
    17
    6 Luglio 2007
    Reputazione:
    84
    Audi TT Roadster / E92 320i
    eppure ho letto nel topic su carzeta di qualcuno che si era trovato malissimo, che gli avevano sostituito il portatarga con il loro ed altre cosucce

9. $te

$te Kartista

173
    5
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    63
    e46 330d Touring
    Anche a me interesserebbe sapere un buon concessionario in zona Milano Sud per fare il tagliando.. ora dai commenti sull'altro topic sembrerebbe che a Crema ci sia un' ottima concessionaria.. se me lo confermate ci potrei anche fare un salto visto che sono solo 50km..

10. Marcoone

Marcoone Guest

Reputazione:
    0
    Quelli di Lodi dite ke sono fatti della stessa pasta?

Ultima modifica: 16 Settembre 2010
  11. billi

billi Kartista

58
    1
    17 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    bmwz4
    Purtroppo ragazzi anche io sono di Pavia e magari ci fosse qualcuno che mi indica una buona officina. Carteni non voglio neanche commentare, ha ragione quando dice che non risolve mai niente anzi#-o Non sapevo di Etica. Paura:eek:

12. viperino

viperino Presidente Onorario BMW

17.419
    3.889
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.873
    G26 20d xd MHEV U25 Countryman d MHEV
    ciao
    io sono nelle vicinanze di alessandria, però per comodità e anche perchè la macchina l'ho comprata li,mi sono sempre rivolto alla concessionaria rolandi spa di tortona s.s. x voghera
    mi sono sempre trovato bene molto gentili e disponibili.=D>=D>
    invece la sede centrale della concessionaria rolandi è ad alessandria in zona industriale d3 li non sono mai andato però penso siamo sugli stessi livelli.:wink:

13. francesco1980

francesco1980 Amministratore Delegato BMW

3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    castelli e carteni ( uno a pavia e uno ad voghera ) sono i peggiori che ci possono essere..Vai da rolandi in alessandria in zona industriale D3 , li sono abbastanza bravi..

14. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Di Carteni ve ne racconto solo una. Avevo un 320d, comprato usato, al quale loro a Pavia avevano sostituito motore e cambio in garanzia a 150.000 km.
    Tutto perfetto, tranne un dettaglio: avevano (orrore!) azzerato il contachilometri, annotandolo addirittura sul libretto dei tagliandi !!!

Non vi dico quando ho girato i conce Bmw per darla dentro, non ci credevano nenache loro....

](*,)](*,)](*,)

15. Marcoone

Marcoone Guest

Reputazione:
    0
    O Signore mio!!! Andiamo bene.

Ma della Carteni di Lodi nessuno sa niente??:-k

16. Parrusi

Parrusi Secondo Pilota

599
    15
    11 Agosto 2010
    Reputazione:
    486
    320D E91 ex E46
    Andiamo bene... che Carteni fosse da buttare è purtroppo una realtà ma che anche Etica sia sullo stesso livello.....mi trovo nelle vs stesse condizioni e francamente non so a chi rivolgermi anche perchè le ultime esperienze con il mecca che pensavo di fiducia non si sono rilevate all'altezza....

17. viperino

viperino Presidente Onorario BMW

17.419
    3.889
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.873
    G26 20d xd MHEV U25 Countryman d MHEV
    bah..Rolandi sia ad Alessandria che a Tortona disastri non me ne hanno mai fatti...:mrgreen:

18. Vime

Vime Direttore Corse

2.148
    950
    4 Maggio 2010
    Reputazione:
    237.675.492
    Toyota Celica T23 - BMW F30 340i MPPKS
    a lodi non lavorano male, per ora in 4 anni di cappelle non ne hanno fatte...

Condividi questa Pagina