Salve volevo chiedervi un consigli su una BMW X5 usata, in pratica ho trovato questa macchina del 11/2004 con 79milakm, full-optional, prezzo 30mila€. Datemi una mano secondo voi cosa ne pensate? Grazie anticipatamente.
il prezzo è buono...attento ai km...per un x5 mi sembrano pochini specie se è diesel....approposito è diesel o benza?? se è in buone condizioni e i km sono reali comprala!!!!!
Grazie della risposta, la BMW é diesel, i km dice il concessionario che la vende sono dimostrabili da libretto di tagliandi, (fatti sempre in officina BMW) per il resto non so cosa mi consigli? Io vorrei portarla a far visionare in una officina BMW!
Accessori: Colore Nero Pacchetto sportivo Navigatore satellitare TV Interni in pelle nera Pedane laterali Tetto panoramico Cerchi da 19 Ecc.ecc.
Ti ringrazio SniperBMW ma la voglio nera. La macchina è a Modena, ho chiamato adesso alla concessionaria AutoclubBMW in Via Emilia per chiedere di fare un controllo per sicurezza e mi hanno detto che devo prenotare. Di solito voi come vi comportate in questi casi? Ovviamente il concessionario che che vende questa X5 mi da 12 mesi di garanzia.
Il prezzo è ottimo in rapporto agli opt che ha, solo fatti dare una garanzia che a 100000k se ti si sfacia il cambio te lo ripagano.
Ho chiesto al negoziante che versione è! Attiva,Futura oppure Eletta, e mi diceva che la versione 2004 la facevano solo di un modello, dal 2005 in poi' potevi scegliere Attiva-Futura-Eletta. Secondo voi è vero oppure no'?
E' bella nera ma ti consiglio di valutare l'offerta del nostro amico di forum, il suo e' davvero un colore stupendo dal vivo.....cmq quella che hai trovato sembra una ottima occasione, casomai fatti una polizza di garanzia anche da solo....se vuoi ti ragguaglio in Pm..non voglio fare pubblicita'.
tra i 100 e i 150mila km partono a moltissime cambio (5testoni) turbina (3 testoni) e piu' di una volta ho letto o sentito gente a cui il motore e' proprio andato (14 testoni) tutta la vita il benza, molto pi' svalutato, e con quel che risparmi un gpl!
CONCORDO 100% quello che risparmi in ricambi ci vai in giro comunque il cambio puoi arrivare anche a 3,5 testoni ..
dal 2004 in poi con il 218 cv e il nuovo cambio non ci sono stati particolari problemi......casi di guasti ce ne sono ma rientrano in una casistica normale...per il 184cv con il vecchio cambio invece le cose sono davvero come ti raccontano Killer Queen e gli altri...
Se il trend continua così, i diesel nuovi ora, tra 3 anni saranno molto più svalutati dei benzina, visto che la frittata s'è rigirata: -Carburante alla pari -Difettosità maggiori sulla lunga percorrenza -Manutenzioni ordinarie più salate Prevedo tempi bui per i diesel...