E' inutile dire che è stato il mio consiglio immediato la 530d: l'ho avuta per nove mesi, infarcita di tanti optional come l'attuale, finchè non me l'hanno rubata. Lo tengo comunque informato di tutti i vostri consigli, da Mercedes, Audi a Phaeton. Quando avrà deciso, se deciderà in fretta :question: , ve lo farò sapere. grazie
Io penso che se ha provato la tua e non si è convinto allora la E60 non fa per lui. Io prenderei o la Phaeton (un affare a 50/55000 euro) e chissenefrega della rivendibilità (tanto se ha una thesis full optional significa che è abituato a perderci l'ira di Dio) oppure Audi A6 3.0 TDI 224CV quattro. PS. Ora guida la Thesis 2.4 jtd e ti ha detto che vuole uno 0/100 sotto gli 8"?Vuole proprio cambiare vita allora
L'ha provata , è "convinto" (in particolare dalla grinta, quasi full optional e cambio auto): non può convincersi per il budget La prende a noleggio a lungo termine quindi "non è abituato a perderci", semmai è abituato a pagare una rata di noleggio mensile Si,si,si, da quando ha provato la mia vuole cambiare vita. Questo prossimo week end ha "prenotato" un 320 E avantgarde (io gli ho pronosticato che rimarrà deluso ) come era successo anche me valutando costi, comfort, linea, grinta Poi proverà altro e per ultimo proverà 530d