dopo tante bmw berlina e coupe sono intenzionato a prendere una bmw x5 del 2009/2010 con max 100.000 km no concessionari ma macchina privata da unico proprietario,purtroppo con I concessionari nn ci vado daccordo le vetture ormai al 90% sono tutte scaricate, il modello che ho scelto è il 30d da 235 cv vorrei un vostro parere su I difetti possibili che avete riscontrato e sui consume che sicuramente vista la mole saranno alti. grazie
consiglio per acquisto Ciao Io sono alla seconda bmw x5 e devo dire che di problemi non ne ha molti questo modello ed è ancora molto attuale e si trovano a poco La prima che ho avuto era una 30d come consumo non è niente male riuscivo a fare 10 km l senza sforzarmi troppo in autostrada Ps:già che ci sei cercane una con adaptive drive e active steering Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
consiglio per acquisto Adaptive drive sono le sopspensionu adattive Active steering è lo sterzo attivo Guarda come ti ho detto io non ne ho riscontrati ne con il 30d ne con il 48i che attualmente ho Puoi comunque dare un occhiata al vademecum qui sul forum Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
il 6L è sempre una garanzia ho appena venduto un 320d 163cv un vero disastro di vettura... ma il cuore rimane sempre su bmw con l'x5 che comprerò sarà la 5 bmw
consiglio per acquisto Postresti provare a guardare anche qualche 35d più meno il prezzo è lo stesso è anche i consumi e l affidabilità Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
consiglio per acquisto Si ma proprio poco perché hai le riduzioni Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
consiglio per acquisto Io parlavo di superbollo Paghi 20 euro ogni kw oltre i 250 cv ma dopo 5 anni hai la riduzione del 30% Per il bollo dipende dalle regioni Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
consiglio per acquisto Pensaci però perché io gli spenderei quei 300 euro in più l hanno per avere il bi turbo Io ai tempi mi ero pentito di non aver preso il 35d Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
ti capisco lo ricordo bene il biturbo io avevo il 335d è I però I costi di bollo sono davvero eccessivi
Ragazzi una curiosità... Ho trovato una 30d immacolata nera futura anno 2008 km49000 veri unicopro e tagliandi BMW la domanda è la seguente la best 4 secondo voi è ancora valida?? Ve lo chiedo perche la garanzia best 4 dice che è valida 2+2 o fino a 100.000km non avendoli ancora fatti per voi è valida?
no, ma visto il tipo di auto, i km percorsi e soprattutto se sempre tagliandata in conce, in genere, per problemi importanti che comunque penso sia difficile tu possa avere nel breve periodo visto il basso chilometraggio, insistendo un po' sull'accettare, bmw generalmente ti viene incontro facendoti pagare solo la manodopera o con forti sconti. ma io ti parlo di problemi importanti tipo turbina, motore, cambio. questa macchina per ora ne ha strada da percorrere prima di avere tali problemi. falla controllare bene comunque prima dell' acquisto. buone compere e invia foto
consiglio per acquisto Generalmente si Al massimo puoi avere problemi intorno ai 200 mila km(comunque molto rari) ma ne ha di km da fare quella che hai trovato Già che ci Sei ti consiglio di guardare qualche restayling che ultimamente vengono via a poco Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
Sono andato a vedere la macchina che dire sono rimasto a bocca aperta cerchi da 21!!!full full optional con tetto panoramico ecc attualmente ha 54.000km unica cosa che devo verificare sono i tagliandi che dovrebbero essere 2 circa il CB di bordo segnalava olio ee rimanenza pasticche a 8000/6000,ma il libretto tagliandi è pulito dice che non hanno timbrato i tagliandi lunedì chiamo in BMW e verifico certo 54000 km senza un tagliando è follia!!
in conce non timbrano i tagliandi perché dicono che li registrano in rete e quindi è superfluo, io lo chiedo e me lo mettono, ma solo perché lo chiedo. poi come controsenso se vai in conce con il telaio non ti danno le info per privacy. boh. lo step dovrebbe essere affidabile se fai la manutenzione di cambio olio e filtro intorno ai 100k km, comunque un' auto di 54000 km si vede aprendo lo sportello. vuoi dire quant'è la richiesta?
ah ok cmq la richiesta della persona è 23000 euro calcolate che so che la macchina vale quei 2000 euro in meno ma fidatevi io di x5 cosi belle ne ho viste davvero poche lucida e perfetta il motore gira come un orologio internamente è immacolata!!! e quei cerchi da 21 bellissimi originali bmw poi!! so già che finite le gomme li venderò sono belli ma troppo esagerati.