Credo di aver letto qualche giorno fa che dal 2011 i plasma saranno fuorilegge per l'eccessivo consumo di corrente... migliorano l'assorbimento di corrente entro certi limiti oppure non potranno più essere venduti in europa.... Un po' come le lampadine ad incadescenza che dal 2011 non saranno più prodotte...
io la vedo più come un'azione commerciale, classico dei prodotti elettronici, dopo un pò di anni devono "costringere" ad acquistare nuovi modelli....vedi pc e software
Bò ragazzi, io ho un pannello da 46'' Full Hd, ma già me lo sento stretto...roba che un 50 o un 52 non mi dispiacerebbe.
Scusate il mio intervento, non sono particolarmente interessato ma ogni tanto getto un occhiata a questo argomento: posto che mi sembra ancor oggi di veder meglio una tv col tubo, piuttosto che i plasma e LCD, posto che mi avete suggerito che un B&O costa 10 volte di più di un prodotto orientale posto che dieci anni or sono avevo un Loewe ( a tubo) con il quale mi trovavo benissimo, volevo chiedere se proprio questi prodotti europei sono surclassati dai giapponesi oppure possono ancora essere comprati con un minimo di tranquillità.
Posso garantirti che i giapponesi hanno surclassato la concorrenza..L'unica azienda al loro passo è la Philips che oltre a disporre di ottimi pannelli, possiede una elettronica non indifferente...