Sto cercando da qualche settimana un 335 touring 2007 ....inizialmente lo cercavo benza ma non se ne trovano di allestiti decenti allora ho optato per il diesel... ...qui avendo piu scelta mi sono fermato su una in particoalre ...veramente bella... bianca...cerchi da 19 ...pacchetto m ...assetto ...pacchetto "multimediale" all'interno ...unici nei ....intenri marrone e 110.000km ...io ne faccio circa 10.000 all'anno... ...e la terrò per 3-4 anni ...devo fasciarmi la testa? ...quanti km macina sto motore ....le turbine saltano? ...rogne rognette de sto mezzo? NB: la mapperò quasi sicuramente se la prendo...
Motore ultra affidabile e robusto quella macchina la tieni minimo altri 14 anni con quel chilometraggio annuo!
E' un motore fenomenale 10k km all'anno non sono nulla per quel gioiello Io cmq ti consiglio una bellissima 320d M nera bella accessoriata
Vai tranquillo che è uno tra i motori più affidabili creati da BMW. E la doppia turbina a livello affidabilità e molto meglio della singola :wink: Poi con quel chilometraggio non hai problema alcuno. Ottima scelta Anche per l'ultima postilla.........
Comunque se vuoi un consiglio guardala molto bene prima di prenderla... e fatti un bel giro nel forum con la funzione ricerca...
guarda un mio amico ha gli interni marroni e non sono niente male. quindi traanquillo. magari controlla bene che la pelle non sia troppo rovinata perchè non so se quella marrone può essere rimessa a nuovo come quella nera
Se non ti fai prendere dalla foga dei cv e non arrivi prossimo ai 670 nm non dovresti avere problemi all'automatico... Il motore e' affidabilissimo, basta trattarlo con rispetto ed amore e vedrai che ne farete di strada :wink: Poi logico che se tiri tutti i giorni con le marce basse quella povera piccola turbina (la prima) potrebbe inkaz