Ciao a tutti, è un po che non scrivo ma devo chiedere un parere a tutti voi su l'ultima proposta di acquisto che mi è stata fatta, premetto che sono più di 2 mesi che ho chiesto ad un amico che ha un conce di trovarmi una bimba nuova ovviamente bmw possibilmente coupè per cambiare un po tipologia, per 2 mesi il silenzio poi ieri una telefonata con la proposta 330xd e92 anno 2007(non so ancora che mese) circa 30k km colore nero allestimento m-sport steptronic vetri oscurati navi pro pelle nera cerchi 19" con gomme appena messe tagliando appena eseguito richiesta €38k cosa effettivamente abbia oltre questi optionals lo scopriremo lunedi quando la porteranno da lui. Per essere sincero è un po che se penso alla mia macchina ideale la vorrei proprio così, integrale perchè spesso sono in montagna, automatica perchè tutti i giorni sono 40-50 min di coda per andare al lavoro, Bmw perche......Bmw e basta Cosa ne pensate ? ne vale la pena?
Vero, max 18'' x le vetture X Drive! Nn mi rendo conto del prezzo, ma la 330xd M Sport la prenderei SUBITO!
no le x a partire dal 2006 niente 19!azz..!l'auto sembra molto bella da come l'hai descritta...il prezzo non saprei...
se fosse di gennaio 2007, direi che il prezzo è un po' alto ma se, invece, fosse di dicembre... la richiesta sarebbe alta lo stesso :wink:... ma - forse - già più accettabile (però solo se l'auto fosse davvero immacolata e stra-carica di optional ).
QUOTO ! Buona ma togliere almeno 3000 euro ! Secondo me con la 330xd hai tutto: trazione integrale , gasolio, coupè possibilità di usarla 365 giorni all'anno naturalmente con gomme winter senza alcun problema ! Unica tamarrata i vetri oscurati.