è un import tedesco, da vedere dal vivo perché le foto la ritraggono sporca e trasandata, ti confermo quanto già detto, ovvero non ha il volante regolabile elettricamente. ha il navi 16:9, ok, e pure l'impianto hk amplificato, e sono cose positive. ha il pack M ufficiale interno ed esterno. la cifra richiesta è bassa, ma verifica che sia un 2004 di prima immatricolazione e non un 2004 nel senso che è stata importata nel 2004
Ci sei? Se mi dai un numero di tel Ti chiamo e Ti racconto tutto, l'hò presa ier. Il mio è: 339.3523536. Gianni.
Giusto un'accenno che devo andare a prenderla. Ieri sono andato a vederla tra Taranto e Matera, 530 Km, intanto le gomme non sono al 70% ma al 40%, qualche difetto di interni (stupidaggini), come hà scritto tagliando fatto e per telefono mi hà detto anche l'olio del cambio sostituito (invece era una bufala), le pasticche non sono nuove, ecc.., dopo averla provata tutta la mattina l'hò presa e fatto il passaggio subito lì, sono partito per il ritorno a casa e la macchina ha dato spettacolo, una bestia, incollata alla strada e consumi ridotti (hò consumato come la mia 320 d che avevo dietro). MA!!!! quando mancavasno 5-6 Km da casa mia, non mi entravano più le marce , hò chiamato il carro attrezzi e l'hò portata in officina, questa mattina hò aperto il cambio ed hò trovato un'olio che non sembrava idoneo, sono andato in BMW ed hò comprato: olio, filtro e guarnizione, hò sostituito tutto e rimontato. Ora la provo e Ti dico. Ciao. (Dimenticavo, gli hò dato 6.500,00 €)
come consumi non illurderti, sarai sui 11-12 km/litro di media, forse 13 col 204cv ma il cambio automatico ti "ruba" molto. per il cambio, in bocca al lupo, con quelle sostituzioni speriamo tu abbia risolto! per il prezzo, l'hai pagata il giusto, se è davvero un 2004, e se il cambio non ha ulteriori problemi