baaaaaaaaaaaaaaaaattttttt, cassetta medica?????? e dove stava? domandona, a che servono gli incavi e le alette all'esterno dei coperchi fanali posteriori? me lo son sempre chiesto e non ho mai trovato niente neanche negli esplosi di real oem. un'altra cosa, ho un problema con i lavavetro riscaldati.
cassetta nel baule a dx sopra alla baterie, le alette sul coprifaro dx servono assieme ad un pirollo di fronte a tenere su il triangolo originale. che problema hai coi lavavatro termici?
e il pirollo di fronte dove si attacca? e la vaschettina nell'altra calotta? devo montarli post solo che al momento me ne hanno consegnato solo uno e ha due tubi acqua, l'altro ha lo stesso codice quindi anch'esso con due tubi. come li collego? in base a che criterio scaldano?
Il pirollo con una clip, e dovresti averla, era di serie. la vaschettina non ha usi predefiniti, che io sappia. i lavavetro con termico sono con un impianto tutto diverso e si scaldano in base ad un sensore nella presa aria freno ant dx, devi fare tutto un cablaggio.
ottimo, ho preso il cablaggio finaleda una macchina che (a sto punto credo) lo montava. aveva solo i cavi che arrivavano al cofano e partivano da non ricordo dove, è passato troppo tempo. ormai li ho comprati e voglio montarli. altra domanda, la mia macchina è equipaggiata con maniglie riscaldate, anch'esse, chi gli dice di scaldarsi?
Maniglie riscaldate?? Cioe' quelle esterne? Per non ghiacciarsi forse? (che ficata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
e checcacchio, puo' tornare utile a chi vive in norvegia! Anche vero pero' che qualche mese fa mi si e' incollato il finestrino lato passeggero col ghiaccio
Cioè tengo la maniglia alzata un quarto d'ora al gelo e si scalda il blocchetto? Figherrimo. Le ho sempre avute e non ho mai saputo questa cosa. La mia è tedesca
Nuovo e36ista! Rimando quindi al topic di presentazione che aprirò fra qualche giorno, non appena avrò lavato l'auto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mo l'ho rimontato, non c'è lo smonto più ora che sono riuscito a eliminare tutte le vibrazioni AUGURIIIII Hai preso quella???
Grazie mille raga, spero di godermela il più possibile. Molto contento dell'acquisto e quando mi trovo sulla statale sembra di viaggiare su una pista di decollo! Comunque ho preso proprio quella, Blosione. Adesso mi sa che inizierò a chiedere lumi su come smontare/aggiustare mezza macchina visto che è piena di acciacchi. Credo che aprirò un topic apposito dove magari illustrerò col passare del tempo le varie riparazioni/restauri eseguiti. Ciauu
Per forza! Apri un 3d di presentazione e dopo ci metti i vari problemi e noi proveremo a risolverli. Inoltre ho smontato diverse cose nelle nostre e36 specialmente negli interni quindi quando vuoi puoi venire a trovarmi :wink: Il gpl come va?
Già presentato nell'apposita sezione... :wink: Il gas va... non mi da le prestazioni della benzina e anzi se chiedo troppo si "chiude" ma non posso comunque lamentarmi. Buona la centralina del gpl che passa da benza a gpl e viceversa in automatico a seconda della potenza richiesta. Pezzi interni? A occhio e croce mi servirebbe un alzavetri dx ma prima dovrei smontare il pannello perchè premendo l'interruttore sento qualcosa anche se non capisco da dove provenga.