Io ho sfruttato le Bridgestone Turanza misura 225/45 per ben 74000 km.. ultimamente l'asc aveva molto lavoro anche sull'asciutto (erano ormai di marmo..) Ho da poco montato le Potenza 225/45 ant e 245/40 post: tenuta notevole anche su bagnato e silenziose. Unico difetto una maggiore tendenza a seguire le imperfezioni della strada (mi dicono sia colpa della misura differenziata)
Ciao ragazzi sono nuovo del forum un augurio di buone feste a tutti voi. Io ho montato questa estate li Bridgestone RE 050 serie potenza 225 /45 R17 devo dire eccezzionali . Silenziose nel rotolamento ottima tenuta di strada.
con la nuova misura trovi su gommadiretto le dunlop sp sport max a 88 euro la gomma. Se non vuoi provare le falken io consiglierei quelle
...e comunque anche le bridgestone potenza re050 (e non turanza) sono senz'altro ottime, ma costano sensibilmente di più, e credo che abbiano prestazioni e durata simile alle dunlop. Da evitare assolutamente le pirelli p6000 (anch'io ne ho avuta pessima esperienza) e anche le yokohama c-drive, che tengono meno delle dunlop e durano sensibilmente meno....ovvero nulla di paragonabile con le yokohama precedenti, come le a509, che ho avuto per tanti anni con estrema soddisfazione (a parte la durata)