Giorno ragazzi, come da titolo avrei intenzione di acquistare un Dell Axim X51V 624Mhz, qualcuno ne ha sentito parlare o a avuto esperienze dirette??? Sapete nn vorrei comprare una cagata!!!
Aggiungo le Caratteristiche Tecniche: •Processor: Intel XScale PXA270 624MHz •Operating System: Microsoft Windows Mobile 5.0 software with Windows Media Player 10 Mobile •Memory: RAM: 64MB SDRAM ROM: 256MB Flash memory •Display: 3.7 inches TFT Colour 16-bit, Touch Sensitive, Transflective LCD 480 x 640 resolution at 65,536 colours (VGA) •Wireless: Integrated Wi-Fi (802.11b) Integrated Bluetooth wireless technology •Graphics: Intel 2700G multimedia accelerator with 16MB video memory •Control and Lights: 5-way Navigation button Wireless On/Off Button Lock Switch 4 Program Buttons: Calendar, Contacts, Inbox, Home Voice Record Button Reset Button Backlit Power Button Event Notification Charge Status Wireless Status •Expansion Slots: 1 CompactFlash Type II Card Slot (3.3v) 1 Secure Digital / SDIO Now / MMC Memory Card Slot (3.3v) •Ports and Connectors: Standard v1.2 (115 kbps) Infrared Port 36-pin Cradle/Sync Connector 3.5mm Headphone/Headset Jack •Dimensions: Length 119 mm (4.7 inches) Width 73 mm (2.9 inches) Height 16.9 mm (0.7 inches) Weight 175 grams (6.2 oz) •Audio: Audio Controller I2S Codec, WM8750 sound chip Stereo Conversion 16-bit stereo; 8.0, 11.025, 22.05 and 44.1KHz sample rate Full Duplex Record and Playback Integrated Microphone and Speaker •Power: Battery Type: 1100 mAh Lithium-Ion Removable, Rechargeable
ok, ma a mè serve un display bello grande, e pultroppo nessun cellulare fà al caso mio (nn mi và di prendere uno SmartPhone che poi non mi ci stà in tasca perchè troppo ingombrante)
Io ho un I-Mate JAM, è grande com un nokia 6630 però ha un display 320x240 e monta Windows Mobile 2005. Ovviamente ha su il modulo GSM per usarlo come un normale cellualre, poi wi-fi e bluetooth. E' senza tastiera fisica, ma la tastiera virtuale sul display è abbastanza comoda, anche per scrivere gli sms con le dita visto che si può impostare come la tastiera di un telefonino con i tasti belli grandi. L'unica "pecca" è il processore da 200mhz che se usi applicazioni pesanti fa un po' fatica... ma in compenso la batteria dura parecchi giorni e il peso non è esagerato! Io te lo consiglio! C'è anche il QTEK S200 che è identico, però costa leggermente di più e non ha la configurazione automatica della sim/sms/mms/mail ecc... in base al tuo gestore(cmq è solo un applpicativo che non è instalalto) Eccolo: http://www.clubimate.com/t-DETAILS_JAMIN.aspx
Io stò cercando un palmare perchè ha un display abbastanza grande, diciamo che quello che cerco deve avere almeno un lcd da 3,5" e per questo motivo ho paura che nessun cellulare farà mai al caso mio. Poi voglio tenere separati Palmare e Cellulare.