Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Vorrei chiedere a tutti voi un consiglio sulla nuova serie 3 cabrio che pensavo di acquistare al posto della 530d che attualmente possiedo. Causa scadenza noleggio in aprile devo ordinarla a "scatola chiusa" per avere la possibilità di averla in tempo. Vorrei quindi chiedervi consigli in particolare su: -motorizzazione -abbinamenti cromatici Io ero orientato sulla 335i in quanto, nonostante faccia 30k km annui, nn voglio una cabrio diesel e dopo 3 3.0d mi piacerebbe provare il mitico 6l benzina. Per i colori sull'esterno sono abbastanza deciso sul nero ma sugli interni no. Sono abbastanza attratti dalla selleria color cuoio ma nn l'ho mai vista dal vivo. Qualcuno ne ha avuto modo? com'è? Grazie in antipicipo a chi vorrà aiutarmi.
Stavo giusto giochicchiando col configuratore del coupè e ho notato che nn mi dispiacerebbe nera con pelle cuio e radica. Ma anche beige nn è male, lo stessi colore che ho sull'attuale. Mi è venuta in mente un altra domanda: i cerchi da 19' sono bellissimi, ma l'auto diventa una tavola o l'assorbimento rimane decente?
diventa una tavola :wink: per avere l'assorbimento che hai sulla 5 dovresti prenderla con i 16 (non scherzo)
Non pretendo l'assorbimento della serie 5 altrimenti nn avrei scelto di acquistare la cabrio. Certo che almeno i 18 su quella macchina vanno messi.. Penso che con i 17 perda molto! P.S. Anche la 5 con i 18' nn è un letto di piume almeno rispetto alla 530d della serie precedente che possedevo prima
io farei 335i cabriolet, saphire black pelle saddlebrown e inserti neri lucidi. se vuoi vedere le combinazioni di colori interni vai su http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=23964 (n.b= sono per la e92 ma credo che sulla cabrio non cambi nulla)
Grazie a tutti per i consigli. Alla fine salvo ripensamenti dovrei ordinarla così: -335i -nero metallizzato -pelle jade gray -inserti nero lucido -cerchi 18' Adesso sentirò il noleggio per sentire quando sarà possibile inoltrare l'ordine!
applausi stra meritati io se dovessi ordinarla adesso la comprerei esattamente così solo che comprerei il 330i :wink:
Ho specificato solo gli optional aventi un impatto estetico. Altri optional che aggiungero sono: - Navi professional - Cambio automatico con comandi volante - Pdc - Interfaccia i-pod, se possibile - Interfaccia bluetooth per il cell - Versione futura
In effetti il navi lo trovo indispensabile per nn far sembrare la plancia troppo povera! Ah ricordo ancora con affetto le vecchia plancia avvolgente ed orientate al pilota della mia vecchia 5, speriamo che mamma bmw torni a quel tipo di design per l'interno.