quoto! mi ha impressionato. o meglio, il motore è abbastanza rumoroso ma l'abitacolo è insonorizzato bene.
vabbè, ragazzi, i motori BMW sono sempre stati abbastanza rumorosi. però ora è migliorata l'insonorizzazione!!
Già.. Anche io penso che siano abbastanza.. ma molta gente non la pensa così.. in un altro forum ho letto di gente che diceva che il nuovo 116i da 122Cv era un polmone al punto da non riuscire a salire sulle strade di montagna.. roba che ce la facevo io con la yaris di mia madre che quello è un 1000 benzina(il polmone più polmone di sempre)... secondo me per certa genta contano solo i cavalli anche se poi non li usi... secondo me tanta gente si fa un 120d o un 123d e poi ci va sempre a 90km/h.. Giusto per il gusto di dire io ho 177Cv.. io ne ho 204.. e tu solo 122 e sei un pezzente..... NON SI FA
molta gente parla per esperienza. io pensavo che 150cv mi bastassero. dopo 4 mesi ho cambiato idea, ma ormai l'auto l'avevo comprata e tutt'ora mi tocca tenermela :wink:
E' così...calcola che la mia vecchia auto aveva 136 cv, l'attuale ne ha 115 (ne ho volutamente scelta una meno potente perchè non ha senso regalare soldi ad assicurazione e stato), e non mi mancano proprio per niente, visto che non mi interessano corse e garini come quelli che fanno i ragazzini 14enni coi motorini :wink:
ora che ho slegato bene la 120d rest devo dire che il motore è silenziosissimo e la macchia ha un tiro da paura. Ciò nonostante continuo a consigliare il 118d p.s. se solo ci fosse stato il 123d............
nn posso far altro che quotare! ieri sera una bella tiratina alle due di notte.. mi lascia sempre soddisfatto!!!
Come no???? I soldi alle assicurazioni no sono mai regalati.. Gli assicuratori se li guadagnano duramente.. PS: Difendo solo la mia categoria...