Straconcordo in tutto..... in conce da me ora vendono delle 318d Touring con il pack Dynamic e modanature nere ...... dio mio ..... sembra una tomba!!! Il nero secondo me è da abbinari con colori chiari, deve staccare di brutto, altrimenti appesantisce e basta ....
puoi usare la pellicola della 3m di.noc facilissima da applicare, chiedi notizie all'utente ed amico danca............:wink:
le modanature si sono di facile smontaggio...sono tutte a pressione, basta prendere un "cuneo" di plastica e fare leva delicatamente per sollevarle (non usare cacciaviti o cose simili perche rischi di rovinarle!!)
leggete qui. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=171329&highlight=modanature+in+carbon+look ho ricoperto: modanature interne, griglie anteriori e deflussore del paraurti posteriore msport, grazie ai consigli e all'assistenza degli amici danca e mike.........:wink:
Quoto e già che utilizzi la pellicola le farei carbonio, non nere... P.S. Andrea fyga se sei tamarro pure i cerchi neri vuo fare? piuttosto falli grigio fumo, ti farò vedere i miei tra 2 settimane
se fai modanature carbonio e cerchi grigio fumo secondo me sei meno tamarro... dalle mie parti gira una macchina nera con vetri neri e cerchi neri... e io la considero tamarra anche se è... una Bentley Continental GT
ciao anche io ho optato per le modenature nere aquistate in conce e ieri sono andato a vederle mi sono accorto che il colore è leggermente metallizzato vi risulta