Tra le sottoindicate marche: MEYLE CORTECO LEMFORDER FEBI-BILSTEIN MAPCO METZGER RUVILLE quale secondo voi è la migliore? Devo prendere supporti motore, supporti cambio, apoggio oscillante anteriore e posteriore. Grazie
I supporti motore originali dovrebbero essere Febi Bilstein, la prossima settimana li monto sulla mia. I supporti cambio, non trovando nella mia zona quelli di concorrenza, oggi li ordinati direttamente in conce: costo 21 euri cad (19 su mbmw.it) Per i bracci, dalle ultime mie "scoperte", i Mylae sono tra i migliori ed hanno la possibilità di sostituire singolarmente le testine. Per i Silent, o vai sempre di Mylae o prendi i Powerflex e te li dimentichi .
A proposito di meyle, io ho visto che esiste un cosi detto "full metal" ball joint + resistente dell'originale,da cambiare sui braccetti ant. ed esistono anche le chiavi per cambiarli, ma non le trovo su ebay.Ieri ho mandato una mail a meyle x info ma non hanno ancora risposto (forse dovevo dirgli che volevo 200 pezzi!). Sai qualcosa in proposito? Recentemente ho preso i silent HD meyle sempre su ebay ,e in 3 giorni dall'ordine erano già montati (efficienza tetesca!)e confermo che vanno benissimo.
Silent Hd (heavy duty)? Mi posteresti il link di dove li hai presi? Da un giro fatto su ebay comunque pare che lemforder sia il top. Per i bracci Meyle ti confermo che esiste il pisellino del braccetto stesso intercambiabile. Praticamente si stappa e si rimette quello nuovo. Cmq, da internet: - appoggi oscillanti anteriori 46,00 entrambi - appoggi oscillanti posteriori 19,00 entrambi - supporti motore 67,00 entrambi - supporti cambio 22,00 entrambi Tutto della lemforder. Dalla germania. Grazie
Quacuno ha mai visto questi? marca ATP Autoteile. http://cgi.ebay.de/2-QUERLENKER-TRA...5204764QQihZ012QQcategoryZ61893QQcmdZViewItem non vorrei montare una roba che dopo 5/10k km sono di nuovo con i problemi... grazie ragazzi il prezzo troppo basso fa pensare che siano scadenti... ho gia parlato con il rivenditore che mi ha detto che sono fatti un EU...cosa ne pensate?
Ciao, io credo che ATP sia il nome del negozio ebay e non la marca dei braccetti. Ma potrei anche sbagliare. In effetti il prezzo mi pare basso per 2 braccetti e 2 silent block. Io per non sbagliare fossi in te spenderei un pochino di piu per stare tranquillo. Per i silent block mi butterei sui Lemforder, Meyle, Copaco...... per i braccetti sulla Meyle. Consiglio anche di sentire altre campane però!! Ciao
grazie dell'intervento... poi ne girando ho trovatu sempre il completo a 199 della Pex? qualcuno ha sentito per questa ditta?PEX sempre made in Germany grazie ps ne ho trovati della meyle e il prezzo gia sale ma non di molto..siamo sui 250/300 quindi mi sa che prendero quelli per stare tranquillo..
Qualcuno di voi conosce questo sito: http://www.carparts-cat.com/webkat.asp?SID=0000871194485119035007 Tratta Lemforder, Febi-Bilstein ed altri marchi
La Meyle sembra attenta al risparmio dell'utente, forse per marketing. Ad esempio ha anche la possibilità del cambio del cuscinetto mozzo singolarmente, senza comprare tutto il pezzo, come dimostra il reportage di Fabiogrotte (vado a memoria..). Insomma se tutti (vabbè utopia) acquistassimo da chi ha attenzione verso l'utente finale poi anche gli altri si ridimensionerebbero...
Ragazi mi sno accorto ora che richiede la password Ma la prima volta che sono entrato in questo sito è stato cliccando un link su ebay.de Ho visto tutto il catalogo con le immagini e i corrispondenti numeri di codice BMW. Soltanto che ora non lo trovo più...........
rispolvero questo post... l'ATP mi ha scritto che i pezzi li fanno fare a loro nome in italia... in tutti questi mesi li ha montati qualcuno? grazie ciao
se stiamo parlando dei supporti motore ti posso dire ke fra qualke giorno li devo cambiare. ho già comprato i 2 supporti motore e i 2 supporti del cambio tutti della Febi Bilstein e ti posso dire ke questi ultimi sono markiati Corteco