Buongiorno amici del forum, ho bisogno di un suggerimento, ho portato la mia belva (e39 520i del 1997) a fare vari controlli e il meccanico mi ha fatto notare che entrambi le ruote anteriori hanno un vistoso gioco e mi ha consigliato di sostituire ad entrambi le ruote la barra d'accoppiamento e le relative cuffie (3211194673 / 74 e 3231092876), ho controllato su internet per acquistare i ricambi ma no so di quale marchio fidarmi ,potete aiutarmi a capire cosa acquistare? grazie
Consiglio marca barra d'accoppiamento Io le ho sostitute la scorsa estate insieme alla cuffie. Le ho prese dal sito della MAPCO e non mi hanno dato problemi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie Gtomas , lo terrò in considerazione! naturalmente se ci sono altri utenti che possono darmi altre "dritte" sono ben accette!
io ho preso tutto il kit su ebay da http://www.ebay.it/usr/atp-autoteile?_trksid=p2057872.m2749.l2754 questo venditore ..ho speso poco e da 2 anni sono li a fare il loro lavoro, considerato che ho cambiato anche molle e ammortizzatori con quelli piu rigidi direi che tengono botta!