Ma allora non sarebbe meglio una citroen C2 invece della Clio? Secondo me è più carina la c2, magari gli prendi la versione sportiva diesel ed è caruccia per un neopatentato
E allora perchè non un e36 compact con il tds da 90 cv? ha il posteriore dell' e30... La tieni 3 anni e poi vai su qualcosa di più fresco, Anche se poi sarà difficile trovare un auto che gli faccia dimenticare i pregi dell' e36.
Io l'ho avuta...anche se in versione da 106cv 6m. Se è tenuta bene prendila, perchè è un'auto a mio parere ottima! Consuma una goccia di gasolio, è comfortevolissima e i materiali interni hanno un aspetto più che dignitoso.
mio parere....se può guidarla, consiglio questa! io ho avuto la versione benzina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=200291360&asrc=fa
quella a benza è 1.6 aspirato da 101cv, portata da me a 110 ma niente di che...poi l'ho venduta per necessità di più spazio e della 6 marcia col cruise per l'autostrada /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />