la new polo 1.6 da 90cv non la puoi guidare,gia fatto il calcolo la skoda fabia sempre con lo stesso motore si,perche pesa di piu
Una pagina dietro c'è la lista delle auto che può guidare, senza che fate calcoli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come detto,quella comprende solo le nuove auto e il calcolo lo fanno sulla massa a vuoto e non sulla tara(che sono 75kg in piu) ad esempio,la renault clio III nel 2011 la fanno 75cv dci e 90cv dci,mentre usata si trova con 86cv che si puo guidare
Indubbiamente la Clio. Non esiste vettura più affidabile della Clio (nel suo segmento). Dato che ti serve una auto da tenere per tanto tempo la Clio è la miglior soluzione. Il 3 cilindri della Ibiza se vuoi diventare pazzo...
Io preferirei per suo figlio la nuova pola bianca con dei bei cerchi....peccato che rientra nella nuova legge, io per pochissimo non ci sono rientrato e sono stato fortunato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La megane è comnque di una categoria superiore con tutto quello che ne deriva in termini di comfort, sicurezza ecc...
siamo d'accordo,pero anche come costo è di categoria superiore....magari scende un po di prezzo l'usato,ma sempre cara sara... Penso che puntero o sulla 207 90cv o su clio 90cv la nuova seat mi piace molto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, certo...tanto non sono mica nuovi (ma nemmeno obsoleti)..ci stanno sui 6mila €. e di costo....sui 6ila euro si trova la versione vecchia!
ah capito capito,si infatti le 2 macchine sono 207 hdi 90cv e clio dci 86cv anche se la seat-fabia mi piace molto....
Ti dico quello che farei io se avessi 18 anni , solo che purtroppo ne ho il doppio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io mi comprerei una bella honda civic usata, ne cerchi una tenuta decentemente e la tieni fino a quando potrà comprarsi qualcos adi più carino, magari una serie 1 usata o una mini. la civic sarà vecchia ma è sempre bella e in tutte le motorizzazioni è sempre divertente da guidare. Altrimenti seat ibiza o peugeot 207 che probabilmente è la più carina, però non so come va. Spero sia diversa dalla 206 , perchè io la 206 l'ho avuta ed è l'unica macchina con cui stavo per fare un danno grosso da quando ho la patente: ho preso una curva a velocità leggermente sostenuta e mi si è messa su due ruote, roba mai vista e mai provata con nessun altra macchina.