...con Mastercard, togliere il logo 320d da un bmw... non ha prezzo!!! 1-2-3 tok ...e senza sia!!! Questo we sarà fatto!!! GRASSIE A TUTTI X AVER PARTECIPATO!!!
toglila assolutamente! Cmq la scritta "M" non sta a significare M3,ma solo che si ha il Pack M. Se ne becchi una con la scritta M3 è tutta un'altra storia,e la differenza si nota non solo dalla scritta!!
quoto... quando ho preso la mia usata, aveva la scritta "M3" .. l'ho tolta subito e ho lasciato solo la M e ho aggiunto 320 dall'altra parte, alla fine esteticamente è una m3 Io comunque lascerei la scritta, quelle senza daranno anche l'effetto sorpresa ma mi sanno di anonimo...
Ma vuoi metter la soddisfazione di trapassare, con macchina anonima ( omettendo cubatura dell'engine e alimentazione della stessa=naftone ) dei bei trattori a benzina con cilindrate alla pari o superiori? DOVRESTI VEDER LE FACCIE... I diesel devono essere anonimi, IHMO!
Mah non sono d'accordo ...... secondo me omettere la scritta equivale a "vorrei ma non posso!". :wink:
ahhh hai capito la storia ... cosa non si fa per un naftone? hai ragione cmque appena vedo una D scalo subito e me la gioco sull'allungo dai 4000 in su
anch'io sono nella stessa situazione..non so se toglierla o tenerla!a parte che non riesco a capire se qua da me sono tutti orbi,ogni volta che qualcuno è curioso sulla cilindrata mi chiede:"è un 320?"..leggi dietro foll..per chi,come noi,notare le differenze tra un 320 e un 330 è un gioco da ragazzi,per altri è praticamente impossibile..fatemi fare un pò lo sborone e far vedere che giro con un 3000 sotto le chiappette..
diciamo che se io togliessi la scritta dal 318 farebbe molto volgio ma non posso, se lo fa uno con una vera m3 o con un 330 fa invece molto understatement ( tanto chi en capisce anche solo un minimissimo, la riconosce una vera m3 o un 3000)
Sono d'accordissimo con te, infatti l'auto a cui togliere la scritta non è un 320d? :wink: A me la scritta cmq piace sempre.
io conosco un tipo che ha un 330 d e si e messo la scritta 318 d. Sinceramente non capisco il motivo!
Quoto, a meno di non avere almeno l'assetto Motorsport... In tal caso è più elegante laterale. La mia Touring ne è sprovvista e in effetti mi pare più elegante.
Ma forse, effettivamente per varie mercedes e audi di grassa cilindrata prenderle da un 318 d (finto) brucia un po'
Che Forum di Sboroni... ...perciò mi piace!!! Comunque l'incognita è sempre una sgradita sorpresa, x gli altri...
'stardo! Mi immagino in quanti "piloti" ti si appiccicano al culo con quella scrittina che hai su adesso Io non ce l'ho e comunque....non si può stare mai tranquilli!