Consiglio Kit Aerodinamico 645 Cabrio

Discussione in 'BMW Serie 6 E63/E64' iniziata da mgmdoc, 13 Novembre 2008.

1. mgmdoc

mgmdoc Primo Pilota

1.471
    17
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    833
    ex e92-e64-Maserati GTS.
    non li cambieresti perchè temi possano esserci problemi legati alla modifica o cosa ?

2. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.
    No,no assolutamente non per questo.Non so' come sia il tuo sound ma credo mi soddisferebbe,soprattutto su un'Auto elegante e al tempo stesso sportiva.
    Ovvio che se il suono fosse modesto/inadeguato e via dicendo, ci penserei :wink:

3. mgmdoc

mgmdoc Primo Pilota

1.471
    17
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    833
    ex e92-e64-Maserati GTS.
    Capito, mah ora vò a nanna e chissà............... Dicono che la notte porta consiglio :-k. A presto :razz:

4. Lorinser

Lorinser Kartista

66
    1
    23 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24
    Mercedes A160 W169 - BMW 118d
    Unicamente per riallacciarmi al discorso precedente, prima del rapido zoom sugli scarichi, sinceramente non trovo pacchiano un kit M su una Serie 6 "liscia".

Possono essere "impegnativi", dal punto di vista estetico (nonché del portafogli, peraltro), i kit dei nostri colleghi d'oltralpe quali prima di tutti Hamann e AC Schnitzer. Si tratta di interventi estremamente tecnici e mirati, che di fatto, agli occhi di un purista, tenderebbero a snaturare le sagome della vettura.

Un kit M invece, oltre a nascere in seno a BMW stessa, risulta in un imbellettamento tutto sommato meno incisivo dei summenzionati tuner teutonici e, perché no, ha un suo senso per chi cerca di donare alla propria auto un taglio ancora più aggressivo, filante e sportivo.

Non sono d'accordo, invece, sull'applicare la mostrina argentata della M6 su una 6 liscia, anche se provvista di kit M. Provate a immaginare semmai doveste portarla in officina e il meccanico di turno sollevasse il cofano convinto di avere sotto mano una M6. Sarebbe uno spettacolo deludente.

In fondo, ci sono tanti modi per far risultare "tamarra", come dite voi, una vettura, ma non certo l'applicazione del kit M. E ve lo dice uno che di tuning, sinora, ha creduto di saperne - a torto o a ragione.:biggrin:

In fondo è solo un kit M, non vogliamo strafare. Non si parla di 75% smoked tail lights su M6 Alpinweiß, piuttosto che di 22 inches Sevasforged silver rims. (Quelli cui si riferiscono i rapper di New York quando esclamano roba come "Yo, bro, ya rollin' on dubs, man!").

Cheers, mates!:cool:

Ultima modifica di un moderatore: 9 Gennaio 2009
  5. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    effettivamente e' molto elegante e discreto................:mrgreen::mrgreen:

6. massimo.73

massimo.73 Kartista

92
    5
    5 Febbraio 2007
    Reputazione:
    382
    Audi Allroad / Z4 2.8
    sono di parte,... quindi la mia opinione sulla "tamarrata" di modificare la 6 rimane.. forse perchè tutte le mattine al parcheggio dove ho la macchina incrocio un tipo con una recentissima serie 3 coupè 2.0 diesel bianca che oltre al pacchetto M ci ha schiaffato anche due belle coppie di scarichi in stile M3.. quando la sento accesa mi viene da piangere..

quando modificherà i fianchetti, il cofano motore e la scritta penso gli metterò le mani addosso:rosik...

7. mgmdoc

mgmdoc Primo Pilota

1.471
    17
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    833
    ex e92-e64-Maserati GTS.
    :haha

Condividi questa Pagina