è vero, non è mica verde interni blu e modanature rosse... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio..Settimana prossima porto a far rivestire pannelli e sedili della mia e92.. Essendo nera ho pensato fin da subito ad interni che facessero contrasto.. detto, fatto! Ho deciso di farli rossi (una tonalità leggermente piu scura del coral red) Il tappezziere mi ha proposto di fare le cuciture in contrasto nere..voi che ne dite? Come starebbe? Ogni consiglio è ben accetto! :wink:
mh... a me il rosso non va molto giù... cioè è bello ma no penso me la prenderei mai... cohiba dal vivo non ne ho mai visto, è particolare, lo trovo molto caldo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si che poi non è rosso rosso, è piu sul porpora un po piu spento..logico nemmeno io la farei rosso fuoco! Eheheh
secondo me stanno benissimo, vai tranquillo e falli subito!!!:wink: quoto vediamo di aiutarti subito.. verissimo, io ne so qualcosa...
Ragazzi alla fine ho optato per fare tutto in tinta..anche il tappezziere mi ha sconsigliato di farle in contrasto in quanto il rosso come colore stacca gia molto di per se..domani sera se tutto va bene ritiro la macchina :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />