Sti tedeschi ! Ma fare le cose semplici noooo! Proviamo poi mal che vada se proprio non ci salto fuori lo rivendo.
...beh in realtà la tua risposta "è un pdf" è stata fuorviante perchè mancava la postilla -protetto- la cosa mi rincuora.:wink:
Se vuoi mandarmi il link, anche in PM ci dò un occhio, di certo non mi metto a comprarlo, dato che lo vendetti a suo tempo per ragrannellare qualche euro dopo il dissanguamento per il montaggio del navi :wink:
AUTORADIO RADIO CD BMW X5 E53 BUSINESS Ma come cavolo si inserisce un link, ho gia provato più volte ma non ci riesco. Che canchero sto computer, non ci sono mai andato daccordo.
Ammazza, ci sono riuscito. Questo si trova in Italia, ora ti posto anche quelli tedeschi. BMW E39 Original Business CD Radio ab 1€ BMW E39 MID BMW E39, X5 Business CD Radio mit MID
E' molto probabile che ti serva l'adattatore da pin tondi a piatti essendo proveniente da un X5, più recente senz'altro della tua tds. Chiedigli di che mese/anno è l'X5 in questione.
Ora gli ho inviato un mess. vediamo quando mi risponde. In conce gli hanno questi cavi ? O è meglio guardare su e-bay ? Sai consigliarmi qualche sito o modello o marca ?
Il primo andrebbe senza l'adattatore avendo il connettore a pin piatti; Il secondo è solo il MID; Il terzo li ha tutti e due ed essendo del 99 non dovresti prendere il cavetto adattatore. Se hai già la radio in due blocchi, e se prendi una radio pre 09/2001 (quindi pin tondi) non ti serve nessun cavetto.
Forse volevi dire tondi, nel primo. Almeno così mi sembrano. Allora se ho ben capito, tutto quello con i pin tondi va bene al mio caso, con quelli piatti e sicuramente dopo del 2000, dovrò comprare l'adattatore .
dunque io sono passato da iris a mid...la parte di dietro l'ho collegata, ma nn so collegare il cavetto del mid...ki mi sa dare una mano??fisicamente i fili del mid ke sono 5 dove devo collegarli??grazie 1000!!!
..qualcuno saprebbe riassumerle?non sono del tutto intuitive: ad esempio sarebbe utile sapere dove sono i posti: X939 X806 X596 X10015/88 X10015/50 dove poter collegare questi connettori del cavetto per il mid. Grazie ancora!!
Allora ho smontato il mio iris. Precedentemente avevo smontato la radio di un mio collega, 528i touring del '98, era un blocco unico, cioè display e lettore di cassette con solamente il tasto toni ed espulsione nastro, ed ineffetti lo spinotto presentava, sulla radio, dei perni tondi ma grandi come un chiodino da quadri. La mia, che è in due pezzi, cioè display e lettore cassette con controllo alti-bassi-balance-fader, sulla parte del display presenta dei perni come quelli che si trovano sulle schede madre dei PC. Vi risulta una cosa del genere ? Spadiz, quello del MID della x5 ha confermato di avere le lamelle e non i perni tondi. Lo trovo in conce l'adattatore, sempre che mi serva ?
spadiz spulcia appena puoi il wds!! grazie 1000!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusate ma qualcuno di voi non può postare una foto del retro del prorpio MID per vedere come cavolo è questo benedetto spinotto. Se possibile quello senza controllo telefono e quello con il controllo del telefono (entrambi se possibile). Mi fate una cortesia immensa, perchè di "certo" non ho trovato ancora nulla, più pareri e anche discordanti.