Consiglio importante (AIUTO,OPINIONE)

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da ilovebmw, 26 Dicembre 2012.

1. ilovebmw

ilovebmw Aspirante Pilota

11
    1
    26 Dicembre 2012
    Reputazione:
    1.023
    Ford Mondeo
    Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio importante dato che sto per acquistare splendida una bmw 320d station full anno 2007 con 60k chilometri!!!! Allora la mia domanda e' questa ho sentito moltissime persone che hanno avuto moltissimi problemi con i motori di queste annate!!!! Vi spiego meglio ho sentito un sacco di persone che sin dai primi chilometri hanno avuto problemi con turbina cinghia di distribuzione filtro ecc ecc... Prima di spendere tanti soldi per un auto che magari mi si guasta fra 6 mesi, con danni da 3/4 mila euro volevo un vostro consiglio!!!!

A 1 persona piace questo elemento.
  2. ilovebmw

11
    1
    26 Dicembre 2012
    Reputazione:
    1.023
    Ford Mondeo
    Inatanto grazie della risposta!!!! Ma la mia seconda domanda e' ma anche le 320d/330d di annata dal 2008 in poi hanno avuto questi problemi di massa o sono piu' affidabili???

anche perche' oggi sono andato da un rivenditore ufficiale e devo dire che e' stato onestissimo perche' mi ha detto che molte bmw di quel annata 06/07 hanno qualche problema!!!!

Ad ogni modo la macchina ha pochi chilometri perche' un mio amico lha comprata per sua moglie e lha usata pochissimo per i chilometri e per come' messa la macchina posso andarci a occhi chiusi appunto lunica mia preoccupazione e' l'affidabilita' del motore di questa annata!!!! NON POTEVA ESSERE DEL 2008 CAVOLO!!!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D

3. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.869
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    Se hai questi dubbi, e vuoi delle certezze,non la comprare,nessuno nê qui nè in concessionaria puó darti la sicurezza che la tua macchina sarà immune da quel tipo di problematiche.

4. ilovebmw

11
    1
    26 Dicembre 2012
    Reputazione:
    1.023
    Ford Mondeo
    Ok hai perfettamente ragione, ma vedo che hai una 320d touring tu hai avuto questi problemi????

5. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.869
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    Io toccando ferro non mai avuto problemi,ho effettuato tutti i tagliandi in Bmw alle regolari scadenze ed ho sostituito il filtro recupero vapori al terzo cambio d'olio.

Per tornare al tuo ipotetico acquisto,i chilometri giocano a tuo favore,perö come ti ho detto in alto,la certezza di esserne immune non potrai mai averla,c'è gente che ha rotto il turbo a 50.000 km e altri che a 200.000 km non hanno mai avuto problemi.

6. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Avviso:

Solo oggi ti ho chiuso 5 discussioni uguali aperte in diverse sezioni!

Cerca di continuare con questa senza aprirne ulteriori altrimenti scatta la sanzione per spam!

Grazie!

7. ilovebmw

11
    1
    26 Dicembre 2012
    Reputazione:
    1.023
    Ford Mondeo
    Non sono tutte uguali...

8. ilovebmw

11
    1
    26 Dicembre 2012
    Reputazione:
    1.023
    Ford Mondeo
    Ma che tu sai le 330d della stessa annata davano gli stessi problemi di massa? o sono piu' solide???

E se prendo dal annata 2008 in poi ho la stessa percentuale di guasti alla turbina oppure hanno cambiato qualcosa nella produzione come molti dicono...

Aspetto tue informazioni grazie ciao

9. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Se vuoi te le posto tutte!

10. ilovebmw

11
    1
    26 Dicembre 2012
    Reputazione:
    1.023
    Ford Mondeo
    Senti non mi sono iscritto a questo forum per litigare con nessuno... Ho solo aperto tanti post per avere la possibilita' che la gente veda la mia domanda e cosi facendo possa rispondere piu' infretta!!! se vuoi chiudermi tutti i post fallo pure... Ma siamo qui per aiutarci uno con l'altro oppure no????

11. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ti invito a leggere ( sicuramente non lo hai fatto ma e' stato postato nel messaggio di benvenuto ) il Regolamento e le condizioni d'uso del Passion.

Il tuo pensiero e' giusto e lo condivido e ci rispetta con tutti, ma alla maniera giusta! Un utente non puo' leggere diverse discussioni in diverse sezioni che riportano tutte lo stesso titolo e lo stesso contenuto tra l'altro anche non attinente alla sezione giusta! Nessuno e' a disposizione di nessuno!

Cio' che hai fatto tu, equivale a spam! Se gli oltre 40.000 iscritti facessero come te, sarebbe la fine del forum nonché della comunity del Passion.

Per ogni altro chiarimento via pm!

Prima che quoti il messaggio di moderazione ( eviti una sanzione) :

Rientriamo in topic ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ultima modifica di un moderatore: 27 Dicembre 2012
  12. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.696
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    usa la funzione "cerca", armati di pazienza e leggiti tutte le discussioni inereti i motori N47, e troverai da solo le risposte alle tue domande.

per mia modestissima opinione, 320d solo da 2011 in poi oppure solo pre 2007 (ovvero i 163cv)

Condividi questa Pagina