Consiglio impianto M3 e36 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consiglio impianto M3 e36

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da MBlack, 21 Maggio 2005.

1. cop

cop Primo Pilota

1.204
    0
    20 Ottobre 2004
    Reputazione:
    -10
    Ciao, mi pare che promette un po troppi watt. Rimani su marche serie tipo Steg, Audison etc. che comunque si trovano anche su ebay a prezzi ottimi.

2. MBlack

MBlack Primo Pilota

1.019
    13
    2 Maggio 2005
    Reputazione:
    234
    in attesa di una BMW
    oggi ho montato una sorgente clarion DXZ848RMC acquistata a buon prezzo (300 euro contro i 600 di listino).

Ho sentito subito la differenza rispetto alla vecchia pioneer che c'era prima...quindi devo ritenermi soddisfatto.

Adesso provvederò a sostituire i diffusori de serie credo con un kit hertz a 2 vie separate all'anteriore e un coassiale a posteriore per adesso, poi forse monterò anche un sub

3. cop

cop Primo Pilota

1.204
    0
    20 Ottobre 2004
    Reputazione:
    -10
    Fai tutto in predisposizione? Dipende da che musica ascolti ma sentirai la mancanza del sub.

4. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.575
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    ascolta cop!! mettici anche il sub..

io ho fatto più o meno quanto ti hanno consigliato loro.. con tasche in portiera e woofer da 16,5cm con un tweeter montato nella plastichetta dello specchietto, poi una coppia di 2 vie in predisposizione nella cappelliera, e un sub in cassa chiusa nel baule.

il tutto amplificato da uno zapco 4 canali...

non sarà un impianto da concorso con volumi e pressione acustica da concorso, ma ti assicuro che rende moooooolto bene :mrgreen:

5. cop

cop Primo Pilota

1.204
    0
    20 Ottobre 2004
    Reputazione:
    -10
    Per quanto mi riguarda tra una decina di giorni completo l'impianto, finalmente mi sono deciso, ti descrivo come diventa:

fa PL-27neo, A 13, TPL-6hs

fp PL-27neo, A 13

sub AIR-3800

ampli Rockford P8004, TEC TSA-100

proc. Alto Mobile DRIVE 20

Il fa tutto in porta con tweeter sul montante, tre TPL-6hs per porta + A-13, una buona dose di Dynamatt ed il sub lo incasso nel vano ruota di scorta.

Condividi questa Pagina