*************** Carissimo,grazie,son da poco su questo sito e trovo che ci sono tante nozioni utili per la mia inesauribile passione Bmw. Ma l'auto è tua....?? cavolo,ma sotto il cofano ha il famoso Xd da 286 cavalli??? Ma dev'essere una belva... Saluti Roy
si l' auto è la mia... la sto usando poco perchè la faccio usare a mio pdre che sta aspettando la sua che arriva a gennaio... intanto sfrutto un po la smart... non ha 286cv in quanto la 535xd non c' è ancora anche se dovrebbe uscire... ne ha 272 di cv grazie alla centralozza e credimi và come una 535 ne più ne meno...ho dovuto optare per la X per esigenze di lavoro(aver una macchina che si muova in qualsiasi situazione meteo) la 335d và davvero forte ma sulla 5 hanno optato per regolazioni di erogazion e cambio molto più tranquille e quindi tra un 530 centralinato e un 535 c' è davvero poca differenza.... ovvio poi anche il 535 si può centralinare ma ho avuto amici con un pò di problemini quindi sconsiglio...
cavolo, fantastico,anche noi montiam centraline ma solitamente le aggiuntive (Dipa Sport) che comunque sono meno invasive come intervento e non variano grossi parametri quali turbina e anticipi vari...ma so che la centralozza come la chiami tu,da veramante di più...chissà il mio 218 cv quanti cavalli guadagnerebbe e la turbina come fischierebbe.... Figata.... Un'orgasmo ogni accelerazione... Buona giornata Roy
@caps venerdì si va a Cavaria (VA).... spero di arrivare anch'io a 272! o per lo meno nei paraggi ! (271,9 )
grandissimo... vedrai che non te ne pentirai... @roy.. anche il papà della mia ragazza che ha un officina monta le tue stesse centraline ma il risultato è differente... e comunque i preparatori seri ti danno un cd con la mappa originale così se dovesse succedere qualcosa rimetti su tutto
si mi sembra proprio di si... confermo che ci sono gomme più rumorose.. sulla A4 le sportcontact2 di serie lo erano di più
si il prezzo è buono, il gommista è anche molto bravo. mi tiene anche in custodia le invernali e tutte le volte mi fa la convergenza. Ciao Cx