ho trovato foto "nature" delle due finaliste Kumho KU31 Falken 452 Ps: della Kumho ho trovato pure queste!
Interessa anche me questo discorso falken si falken no,perche' vorrei togliere quelle Run Flat del cavolo che ora monto. Ma dopo aver visto l'ultimo post non posso fare altro che comunicare ufficialmente cosa "montero'" prossimamente,sicuramente le "ultime" del post precedente. ciao
_io ho già deciso, le prossime sono Falken, non riesco a togliermele dalla testa... il problema ora sono i cerchi!!!
anch'io ho deciso .....se le ordino su gommadiretto in quanto mi arrivano ??:wink: non vedo l'ora di montarle...
Mi ha risposto gommadiretto: Egregio Signore, Buonasera e grazie per aver acceduto al nostro sito! La informiamo che purtroppo non possiamo darle la data di produzione del pneumatico in questione alquanto ci e' impossibile monitorizzare i pneumatici nei depositi,ma la informiamo che i pneumatici che vende gommadiretto.it sono nuove, di prima scelta e di qualita'. Le nostre gomme non sono piu' vecchie di due anni - le case produttive vendono le gomme fino a 2 anni d'eta' classificandole come nuove. Se per qualsiasi motivo non fosse contento della merce ricevuta, La preghiamo di non montarla ma di contattarci entro 2 settimane dal momento di consegna per annullare l'ordine. Per ulteriori informazioni,non esitate a contattarci.
Questo li fa sembrare davvero seri. Almeno se non sei contento te le cambiano. Penso però che la spedizione sia a carico dell'acquirente
so per certo che se dovesse arrivarti uno o più pneumatici "difettosi" te li cambiano subito e tutte le spese di spedizione ecc se le accollano loro...