Oggi l'ho guidata un po'. Sono stra-entusiasta La macchina è completamente diversa, prima le gomme erano due cessi... forse dovevo cambiarle prima Cmq ora va tutto bene, sono proprio contento
volevo provare le fk452 in quanto tempo arriveranno? oggi e sabato, l'unedì troveranno l'ordine, ma poi? sabato prossimo devo andare fuori e non posso uscire con queste, sono slik, sul sito non parla di tempi di spedizione ps. qualc'uno di voi le ha provate, sul bagnato come sono?
sono ottime da quel che ho capito in questi mesi... per i tempi di consegna non saprei ma non so se ce la fai per la settimana prossima... considera che siamo vicini a Natale
Ieri le ho provate con il bagnato (anche se non c'era un uragano cmq pioveva) e devo dire che sono proprio ottime ste Kumho
Benissimo, ottime pure sul bagnato Ottima spesa fra l'altro, ho risparmiato parecchio, cosa che non guasta mai
Head, dopo 3 anni abbondanti, ordinate le Kumho anche per l'X5 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sulla coupé vanno ancora benone
io dovrei cambiare le mie posteriori sulla serie1 225/45 17 quindi per chi l'ha provate prendo Kumho o Falken
Io ho preso Kumho e mi sono trovato bene, proprio con quella misura. Le ho usate nel 2008, 2009, 2010 e anche ora, ultima estate.
Finita la storie delle mie Kumho /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oggi le ho buttate via, dopo 5 anni di soddisfazioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' stato un ottimo acquisto, spesi davvero poco.