[intanto sono tornate a 85,60 euro ] http://ssl.delti.com/cgi-bin/reifenbestellen.pl?typ=R-116518&dsco=30
Arrivata adesso la mail da gommadiretto con fattura e conferma di spedizione Spedite oggi, dovrebbero arrivare il 14 dalla loro previsione. Cosa dite, telefono al gommista dove arriveranno e dove le monterò?
Montateeeee!!!! Sono splendide!!! Le proverò bene nel week. Come faccio a lasciare il feedback all'officina sul sito gommadiretto?
eh tu devi aspettare, non posso dartene un'altra ps: vanno bene ma ho fatto 12 km rispetto a prima la macchina si sente che è diversa, va moooolto meglio
ti piace l'esetica della gomma vero? La scitta ECSTA sul canale centrale te lo fa diventar duro mamo?!
Facci sapere come vanno che io le vorrei montare sulla golf. Head te lo domando ma penso che la risposta sia scontata: le vorrei montare nella golf misura 215/40 r16. Me le consigli?
Dipende da che gomma vuoi? prestazioni/risparmio/durata/grip/neve/bagnato/ecc.. Io amo la gomma che si consuma e che resta incollata.