Bè a questo punto è una cosa molto probabile Mamo, dai fallo contento, è montati ste Khumo.....ops si scrive Kumho
delle falken parlano male sotto tutti gli aspetti, delle kumho solo della rumorosità... se proprio vuoi montare le kumho monta quelle non rotazionali!:wink:
Io ho deciso di prendere le Pirelli Pzero rosso visto che sono in offerta e mi hanno fatto secondo me un ottimo prezzo. Mercoledì le monto e poi vi dico
Mamo ho trovato le gomme che fanno per te... le Debica le ho sosituite oggi ad un mio cliente con Fiat Seicento e ci ha fatto 150.000 km! Indovina cosa ha voluto montare? ancora debica!
vai di RE050 e ti garantisco che non te ne puoi pentire...in piu' un mio amico era abituato a quelle su cerchio 8,5 225/40r18 e poi ha messo le falken.. è rimasto molto deluso... tutto un altro pianeta
Potenza RE 050 A 225/45 R17 91Y BSW [FONT=Verdana,Arial,Helvetica][/FONT] Questo pneumatico è presente in primo equipaggiamento sulle più prestigiose auto sportive al mondo, come la Enzo Ferrari.