Consiglio gommatura Le Bridgestone S001 esistono 215-40-18? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia indecisione è se continuare con le runflat cambiando marca, da Bridgestone RE050A a Pirelli P Zero, oppure provare delle gomme con spalla rigida ma non run flat come le Yokohama Advan Sport V105. Che ne pensate? Io amo la spalla rigida e la guida sportiva.
La mia indecisione è se continuare con le runflat cambiando marca, da Bridgestone RE050A a Pirelli P Zero, oppure provare delle gomme con spalla rigida ma non run flat come le Yokohama Advan Sport V105. Che ne pensate? Io amo la spalla rigida e la guida sportiva.
Non ho le 18 quindi non saprei se le sensazioni sono identiche, comunque tolto RF, sui 17 al posteriore ho messo le GOODYEAR eagle ass 2- 225-45-17, ottima trazione sia asciutto che bagnato belle però mamma mia come si consumano, in due anni penso che avranno fatto 10mlkm le ho misurate hanno i tasselli a 6mm...!!
Io con le Bridgestone RE050A ho fatto 30.000 km hanno ancora battistrada ma sono diventate di marmo. Le Pirelli P Zero RTF come sono rispetto alle Bridgestone?
Io voglio mettere le S001 ma non le fanno XL in misura 205/50/17 non le trovo su alcun sito on line!!
Le ho guardate anch'io.. Non ci sono neanxhe nella mia misura -.- 215/40/18.. Ma che cacchio di gomme possiamo montare.. E le Pzero no e le Potenza no.. Solo dei cessi???
Io ho cercato la differenza in termini di peso che una xl riesce a sopportare a parità di indice di carico ma non si trova nulla! io sulla serie 1 ora monto gomme con indice 93 xl, mio fratello sulla sua serie 3 monta s001 con indice 91 ma non xl eppure la 3 pesa più della 1!
Allora ragazzi proprio ieri cercando in giro per le gomme ho trovato le prove effettuate dal TCSI - ( TURING CLUB SVIZZERO) che come la Germania lo scorso ( Auto Bild ecc.) hanno messo nelle prove di quest'anno al 3 TERZO POSTO dopo:- XCONCTINENTAL 5 PIRELLI P.ZERO- Udite udite le NEXEN S'FERA RU1 - come molto raccomandate- ottima tenuta di strada sul bagnato, e spazi di frenata ridotti, buon consumo, poco rumore insomma OTTIME a poco coste che ne dite ???
Ho avuto le N6000 e dire che 4 saponette erano meglio è fare un complimento gomma che non mi è piaciuta ne per consuno ne per tenuta insomma le avevo solo perchè prese insieme ai cerchi replica
R: Consiglio gommatura se hanno provato 3 marchi ok :-) :-) altrimenti li hanno pagati. . Nexen meglio di bridgestone-michelin-dunlop? Una barzelletta :-) Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Consiglio gommatura Le advan sport v105 le ho avute nella misura da 18 225/255, vanno alla grande. Non so se le facciano da 215 Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Consiglio gommatura Alla fine mi sono deciso, credo proprio che proverò le P Zero RFT. Sono troppo abituato ad avere la spalla rigida. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io Runflat non le voglio.. Tra le candidate: ContiSportContact 5 (215/40/18 - 245/35/18), le avevo sulla 500 mi som trovato bene.. Pilot Sport 4, non le conosco che dite? Pilot Super Sport, non le conosco che dite? Yokohama Advan Sport V105, non conosco che dite? O al limite, che dovrebbero essere le migliori ci sono sempre le Pzero ma runflat..
R: Consiglio gommatura Tra quelle che citi Supersport di sicuro. . Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Consiglio gommatura Delle Pirelli P Zero runflat nella misura da 18" che mi dite? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk