Uhm... era quello ke gli avevo detto ma secondo lui, alla prima "tokkatina" con qualke ostacolo potrebbe stakkarsi Secondo me nn ha "voglia" di fare questo lavoro, troppe rotture di :turn-l: :turn-l: Mi sa ke mi tokkerà rivolgermi altrove Cmq Davide, se nn ti crea problemi, puoi mandarmi in pm le foto :question: Thanks
Davide, riesci a mandarle anche a me? Magari anche qui direttamente, così possono servire a tutti quelli che vogliono fare il lavoro... Un grazie anticipato!
ecco le foto, la qualità non è spettacolare perchè le ho fatte col telefono, però si capisce abbastanza bene!
forse dovevi dipingere di nero lo scarico prima di saldarci sopra il pezzo....cosi si sarebbe visto di meno il "coso" rotondo dentro, no? cmq ottimo lavoro!
hahahahahahahahahahaa ti e' arrivato il pezzo???? non vorrei che poi sabato dovrai farti la salita dell'Appennino come un aspirato........... USSSSAAAAA USSSAAAAA USSSAAAA @Davide1985: Io li ho verniciati come dici tu, ma dopo un tot di km si sverniciano per via del calore..... e rimangono scrostati.....
urka!! ma hai usato una vernice apposta? io ho verniciato di nero opaco il "pirolino" dello scarico della smart di mia mamma che spuntava da sotto il paraurti xè si vedeva troppo...ora non si vede piu'....e la vernice regge....da 3settimane ormai...speriamo tenga!!
hahhahahaaha tranquillo Davide reggeranno sicuramente, il fatto e' che io tiro le marce fino a 6000 giri e i scarichi li "sfiammano" (temperatura elevata) sulla smart non credo che la tua mamma avra' di questi problemi....
no lei no di sicuro....lei và di cambio automatico che, se non gli richiedi altro, cambia a giri molto bassi.... quando la uso io cerco di dargli una bella "svegliatina"....come oggi....aspettavo il limitatore e che cambiasse da sola (cambio sequenziale impostato, raggiunge i giri massimi consentiti e dopo poche frazioni di secondo cambia da sola anche se vi è impostato il sequenziale) cmq se non sbaglio non va sopra i 5400giri (non c'è il contagiri su quella di my mamma).....vabbè ma parliamo di biemme che è meglio....