Siete troppo gentili con i commenti, non è poi chissà che roba La larghezza è di 15 cm. Ho speso 60 euro comprensivo del montaggio (in pratica han segato via il pezzo vecchio e saldato su questo; han dovuto però in parte rimuovere il terminale di scarico per facilitare l'operazione). @Rallyman la marca non me la ricordo, ma mi informo e ti faccio sapere. Thanks
Ma bisogna proprio segare per mettere un terminale cromato?.Non c'è niente che possa essere solo avvitato su quello esistente?
si ma se hai il diesel con la curva all'ingiù, il terminale che ci avviti sarà rivolto verso il basso e non farebbe schifo, di più
Pensavo ad un ternale che si raccordasse sulla curva e uscisse dritto...una contropipa da rincalzare per intenderci,...potrebbe esistere
vai di terminale supersprint doppio da 80mm l'uno che ottieni il massimo possibile senza andar fuorilegge!!! (non sono di parte...noooooo )
Quoto!!!! Benzi abbia anche io 2 ovali, il doppio tondo rimane il mio preferito se poi gli ovali sono il tuo forte non scendere sotto i 18
Ank'io ho deciso di.... DARCI UN TAGLIO Ho comprato un finale in acciaio inox da un ricambista (costo 45 euro) ma adesso devo trovare qualcuno ke mi fa il lavoro: "studiando" il tutto con il mio carrozza abbiamo notato ke segando quel ca*** moscio originale rimane davvero una pikkolissima parte di tubo dritto sul quale saldare il nuovo finale