No no non voglio tamarate.. vorrei solo cambiare frecce e fanali -- con degli angel che non costino però 400 euro.. quelli posteriori metterò questi.. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=110334957362&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=001 com'è?? siccome non voglio far cazz.. chiedo prima a voi.. cmq quelli posteriori sono una figata
i post ci stanno anche con i vetri neri. ma gli anteriori perchè li vuoi cambiare? mettere gli engel nei tuoi fari come tutti non ti piacerebbe? poi le freccie si trovano.
I miei fari non so se son così di natura o se son rovinati ma son opachi quasi fumè e allora visto che ci sono vorrei prendere tutto il reparto luci.. e ho visto che quelli li che ho linkato starebbero bene con l frecce fumè o nere... ma voi dite che son tamarroni si?? troppo e90?
e le fecce sarebbero queste in teoria... http://cgi.ebay.it/Blinker-SET-BMW-...m14&_trkparms=72:758|66:2|65:12|39:1|240:1318
ah.. preciso direi.. certo che mi piace il fanale originale.. l'unico problema è che non tempo di stare a giocare con i fanali.. quindi se c'è magari un originale con gli angels già incorporati per me sarebbe meglio.. poi per l'installazione forse dovrei combinare.. premetto che non ho mai messo naso e mani da nessuna parte che non sian impianti audio, strumenti musicali o fica.. altrimenti se non combino porto tutto da un mio amico elettrauto che con un ventello mi fa il lavoro.. Ma scusate una roba questi DEPO cosa sono? è la marca dei fari?
attento che i fanali che hai riportato qui sono per berlina!!! Depo è una marca economica, non puoi pretendere una grossa qualità; io ne ho montati su Fiat 500 '97 e Fiat 600 2001, il fascio luminoso non è preciso come sugli originali, ma comunque fanno il loro discreto dovere.
non saprei dirti, sinceramente. Poi, può darsi che questi delle nostre BMW siano migliori, bisognerebbe sentire qualcuno che li ha già montati.
io li metterei neri sul grigio met....cromati rendono il muso anonimo a mio avviso....ossia senza nulla che lo spezzi
La Depo produce fanali anteriori e posteriori di autoveicoli e veicoli commerciali, è un materiale che esteticamente fà la sua parte ma come prodotto lascia molto a desiderare, infatti il prezzo è congruo alla sua qualità, quindi alla ditta costruttrice non si può dire nulla... Per esperienza posso dirti che vengono utilizzati maggiomente per la fanaleria posteriore nelle autocarozzerie oppure dai venditori di auto.. I problemi sono appunto un fascio luminoso non perfetto è la possibilità di infiltrazioni d'acqua durante il lavaggio autovettura. Marche consigliate Valeo, Bosch, Marelli, Al, Seima. Cmq se dovrei scegliere io li metterei come l'originale neri oppure titan che erano di serie solamente sui 6 cilindri è optional sulle restanti versioni, ma il gusto è personale.
no...i fari anteriori che sono in vendita su ebay non sono della qualità pessima che si trovano negli autoricambi di zona.....anzi...sono perfettamente identici agli originali....tant'è che li monti senza problemi sulle staffe originali...ed inoltre....in sei mesi...mai un problema di condensa a acqua entrata anche il mio carrozziere aveva avuto la stessa opinione quando li ho presi....poi li ha visti...ed ha cambiato idea :wink: ....visto che non era il classico ricambio da 40 euro che si trova in ITALIA :wink:
cioè tu dici che DEPO produce due linee di ricambio, quella buona su ebay e quella scarsa nei ricambisti italiani? mi pare una stranezza...
non è che solo su ebay trovi la linea buona e quella a basso costo....la trovi anche dai ricambisti volendo :wink: di norma la coppia di fari anteriori per E46 senza ANGEL e POLIPSOIDALE si può avere per 80 euro la coppia della DEPO ma fanno pena....tant'è che addirittura ci son problemi con le staffe siamo in tanti che abbiamo preso i DEPO con ANGEL su questo forum...e nessuno lamenta problemi di pessima luminosità (i miei fan anche più luce degli originali) o di infiltrazioni d'acqua...o difficoltà di montaggio :wink:
eh ma mica ho detto "pessima" luminosità; ho detto che il fascio luce è meno preciso ed omogeneo rispetto al Carello originale Fiat, ma cmq è soddisfacente e, per esempio, gli amici a cui li ho montati neanche notano la difefrenza; io c'ho l'occhio clinico su ste cose:wink: